fanno schifo.. 8)
scooter (vecchio di 11 anni) fermo da 2 mesi. al settimo tentativo è partito...
il mio coreano ha fatto di meglio, almeno 3/4 mesi ed è ripartito. La batteria ha ceduto quest'anno dopo 7 di onorata carriera.matteomatte1 ha scritto:fanno schifo.. 8)
matteomatte1 ha scritto:fanno schifo.. 8)
bumper morgan ha scritto:il mio coreano ha fatto di meglio, almeno 3/4 mesi ed è ripartito. La batteria ha ceduto quest'anno dopo 7 di onorata carriera.matteomatte1 ha scritto:fanno schifo.. 8)
Tsk tsk, dilettante.matteomatte1 ha scritto:fanno schifo.. 8) scooter (vecchio di 11 anni) fermo da 2 mesi. al settimo tentativo è partito...
Mauro 65 ha scritto:Tsk tsk, dilettante.matteomatte1 ha scritto:fanno schifo.. 8) scooter (vecchio di 11 anni) fermo da 2 mesi. al settimo tentativo è partito...
Anno 1995, Honda Wallaroo (di un collega) fermo da un anno, un paio di giri di pedali ed è partito ... mi consta che il medesimo sia ancora circolante ...
ma va là....kuang yang motor company, kymco per gli amici.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:il mio coreano ha fatto di meglio, almeno 3/4 mesi ed è ripartito. La batteria ha ceduto quest'anno dopo 7 di onorata carriera.matteomatte1 ha scritto:fanno schifo.. 8)
Ma che hai? Un motorino hyosung?![]()
cuorern - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa