Neanche io mi fidavo, quando diedi l'acconto (500 euro per l'impegno della vettura) non hai l'idea di quanti pipponi e rimorsi mi feci.
Era un sabato pomeriggio!
Mille pensieri e mille paure.
Poi mi mandarono una lista con 8 banche su cui versare il saldo!
Li è stata dura.
Avevo fantasticato che il contatto fosse un canale parallelo (all'annuncio online) con nomi falsi e conti correnti falsi.
Allora, un giorno, in anonimato feci chiamare un collega in concessionaria per farsi passare il "mio contatto"!
Non c'è?
Sta facendo un corso a Roma!
Mamma mia, mi gelava il sangue...!
Vuoi vedere che mi stanno facendo il pacco? (mi dissi!).
Andai in banca ed il mio direttore che doveva fare il bonifico, chiese conferme delle coordinate bancarie chiamando l'altra banca e verificando a chi fosse intestata l'utenza.
Era tutto regolare!
Si...ma il venditore...dov'era?
Passarono tre giorni ed allora telefonai io con una scusa sugli interni, li volevo antracite e non grigio alpaca.
Mi rispose il mio contatto.
Allora mi rasserenai, bonifico ok, dopo 5/6 giorni l'auto era nel box.
Tutto bene.
Ma nessuno, però, ancora oggi ci vuole credere che puoi portarti a casa una Classe C per 26.000 euro, e io non so cosa dire.
Grandissima ed efficientissima concessionaria, altro che salonista.
Ricordo che quel giorno, c'era fermento in concessionaria, perchè stavano consegnando ad un famoso giocatore di calcio, di serie A, una bellissima ML!
PS: grazie "onestar", ho capito chi sei?
Azzz..pure a dire la verità, mi dai sempre una stella..perchè mi distruggi la vita..
:-o