arhat ha scritto:una volta non c'erano i SUV.
zero c. ha scritto:arhat ha scritto:una volta non c'erano i SUV.
Dal 1970 si...e parlo del renrover. Prima se consideriamo le jeep americane
arhat ha scritto:una volta non c'erano i SUV.
G5 ha scritto:zero c. ha scritto:arhat ha scritto:una volta non c'erano i SUV.
Nella nostra accezione quelli non erano SUV ..... in alcuni casi esistevano delle soluzioni di sw o camioncini a mobilità migliorata.
non dimenticare la casco ed il casco, semmai dovessi massare al land rovere..zero c. ha scritto:G5 ha scritto:zero c. ha scritto:arhat ha scritto:una volta non c'erano i SUV.
Nella nostra accezione quelli non erano SUV ..... in alcuni casi esistevano delle soluzioni di sw o camioncini a mobilità migliorata.
Camioncini imbellettati? Quelli li sanno fare bene sai chi? Quei sudcoreani con un ovale blu con disegnata la cometa di allouin ...
P. S. No il renrover è proprio suv. Di qualità progettuale altissima e meno realizzativa. E anche bello da vedersi anche nella versione sport.
Non lo comprerei mai ma in full leasing all inclusive aziendale con auto sostitutiva nipponica mi piacerebbe
reFORESTERation ha scritto:non dimenticare la casco ed il casco, semmai dovessi massare al land rovere..![]()
pas possible..il mio non si rompe.. no, lo escludo che si parlasse del mio!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non dimenticare la casco ed il casco, semmai dovessi massare al land rovere..![]()
ho visto che si parlava di camioncini imbellettati..ma parlavano del tuo mezzo?![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:pas possible..il mio non si rompe.. no, lo escludo che si parlasse del mio!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non dimenticare la casco ed il casco, semmai dovessi massare al land rovere..![]()
ho visto che si parlava di camioncini imbellettati..ma parlavano del tuo mezzo?![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non dimenticare la casco ed il casco, semmai dovessi massare al land rovere..![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:e che c'è di tanto sensazionale? ho visto un Ford Transit girare in poco più di 10 minuti...
reFORESTERation ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:e che c'è di tanto sensazionale? ho visto un Ford Transit girare in poco più di 10 minuti...
Perdipiù alla guida vi era pure una donna!![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non dimenticare la casco ed il casco, semmai dovessi massare al land rovere..![]()
![]()
Secondo me li usano anche le forze di autodifesa del sol levante...
![]()
G5 ha scritto:Ma trombare un po' di più no?? Ebbasta con 'ste seghe!
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa