sco ha scritto:
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ahahahah allora Robbè comprati un carro funebre, lì ci sta tutto quello che vuoi!![]()
riuscirebbe a riempì pure quello, e non de valigie.
allora lasciale riempire la fabietta finchè vuole poi quando non ci sarà più posto leghi lei al tetto e fai un paio di km su strada.. la volta dopo vedrai che si porterà via si e no uno zainetto di roba...![]()
Robbè82 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ahahahah allora Robbè comprati un carro funebre, lì ci sta tutto quello che vuoi!![]()
riuscirebbe a riempì pure quello, e non de valigie.
allora lasciale riempire la fabietta finchè vuole poi quando non ci sarà più posto leghi lei al tetto e fai un paio di km su strada.. la volta dopo vedrai che si porterà via si e no uno zainetto di roba...![]()
sarebbe capace do montà 2 valigie al posto delle ruote posteriori piuttosto che lascià a casa QUEL paio di scarpe NECESSARIO :x
Nama68 ha scritto:Doppia apertura!!!! (Mi hai fregato Sco! :? Devo migliorare i tempi della "digitazione" o... SCRIVERE MENO!!! :lol: )
Ciao 8)
P.S.: pensaci tu al meteo e mi raccomando: NON FAR PIOVERE!!! :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Doppia apertura!!!! (Mi hai fregato Sco! :? Devo migliorare i tempi della "digitazione" o... SCRIVERE MENO!!! :lol: )
Ciao 8)
Sai come faccio io ?
Controllo che nessuno abbia scritto ancora poi lancio il messaggio coj un semplice " ciao ".
E poi edito e scrivo quello che voglio.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Doppia apertura!!!! (Mi hai fregato Sco! :? Devo migliorare i tempi della "digitazione" o... SCRIVERE MENO!!! :lol: )
Ciao 8)
Sai come faccio io ?
Controllo che nessuno abbia scritto ancora poi lancio il messaggio coj un semplice " ciao ".
E poi edito e scrivo quello che voglio.
Hai dimenticato oni :?:
sco ha scritto:
bigfab ha scritto:sco ha scritto:
Buona serata a tutti, giornata lunga, spero proficua.
Per curiosità, che modello di Lancia è? :?:
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa