manuel46
0
Davide330621 ha scritto:L'audio di Youtube è compresso.MotoriFumanti ha scritto:Ho già provato. Ma non funziona. :evil:manuel46 ha scritto:Passo passo non lo so, comunque se hai musica sul pc, la scarichi nella chiavetta, hai windows mediaplayer?
Una volta che hai scaricato la musica in mp3, dovresti poterla ascoltare in auto tramite chiavetta usb!
Se vuoi invece scaricare musica attraverso internet, devi installare tipo i-tunes o altri sul tuo pc, e cosi puoi acquistare le canzoni pagando con carta di credito o carte prepagate!
Prima le scarichi nel pc e ti rimangono nel catalogo multimediale, poi come sopra le passi nella chiavetta!
Premetto che è una spiegazione un po' spartana poichè anche io con la tecnologia non vado d'accordissimo, però in linea di massima funziona cosi!![]()
Io preferisco prendere gli mp3 direttamente dal cd, lasciandoli in altissima qualità...10 mega per 3 minuti di canzone.
Tanto con una chiavetta da 4 giga di musica ne porto in giro a quintalate.
Il programma che estrae l'audio da youtube esiste, solo che per un utente che richiede come caricare gli mp3 sulla chiavetta, diventa difficile da spiegare il modo di utilizzo di un programma come quello
Infatti motorifumanti, non ti bastano qualche migliaio di canzoni in una chiavetta?
Perchè proprio da youtube?