Una scenetta spassosa, paradossale, una montatura come dice Francesco.
Una montatura bella e buona, che non la rende meno spassosa.
A termini di legge il tizio che esegue l'operazione sarebbe perseguibilissimo, si legge la targa della sua vettura, si vede il suo viso, insomma ci sono tutti gli estremi per una qualche reazione anche molto vivace.
Per concludere: a volte si vedono vetture parcheggiate così ACDC ( un acronimo che mi riservo di non svelare ) che verrebbe voglia di comportarsi allo stesso modo, ma non si fa, non si può, non é civile, non é legale, non si fa punto e basta.
Non si deve fare !
Mai !
Una montatura bella e buona, che non la rende meno spassosa.
Da domani giro anch'io con la smerigliatrice professionale col disco da taglio. So già che dovrò usarla parecchio...
Mi procuro anche un generatore di corrente.Quella su batteria allora non basterà.
un acronimo che mi riservo di non svelare
Non farò certo il pignolo su quest'argomento, riconosco volentieri i tuoi diritti d'autore, sebbene in epoche quasi preistoriche, quando cioé ero pischello, qui al paesello mio già si usava quell'acronimo.....anche perchè coperto da Agri_copyright.........![]()
quando cioé ero pischello, qui al paesello mio già si usava quell'acronimo.
io vedo sempre più gente incapace di parcheggiare in fila e parallelamente al marciapiede che sale direttamente sul marciapiede stesso con una o due ruote..Per concludere: a volte si vedono vetture parcheggiate così ACDC ( un acronimo che mi riservo di non svelare ) che verrebbe voglia di comportarsi allo stesso modo, ma non si fa, non si può, non é civile, non é legale, non si fa punto e basta.
Non si deve fare !
Mai !
Ieri ne ho vista una che siccome non riusciva a parcheggiare in retro (una C2 neh) ha fatto il giro ed è tornata dal senso opposto per infilarsi di musoio vedo sempre più gente incapace di parcheggiare in fila e parallelamente al marciapiede che sale direttamente sul marciapiede stesso con una o due ruote..
una montatura come dice Francesco.
Si, l'ottico della trinacriaFrancesco l'ottico?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa