PalmerEldrich ha scritto:Il secondo scarico farlocco non si può guardare. Irritante solo conoscerne l'esistenza, figurarsi averlo.
L'avrei capito su una cinesata tipo voglio-ma-non-posso, ma su VW e ?koda, come su altre marche affermate (giap, francesi, italiane, ecc. per intenderci), no, non è comprensibile e, tanto meno, giustificabile.
Non so quanti di voi, come me, da piccoli mettevano una cartolina tra i raggi della bicicletta tenuta da una molletta da bucato per fare il rumore della moto. Beh, questa qua dello scarico farlocco è un po' su questa linea; solo che gli acquirenti non hanno 5 anni.
Condivido in pieno...
Non dirlo a me che appena ho letto che l'Octavia RS avrebbe avuto lo scarico finto...ho fatto 10 minuti di raccogliemento.
Spero che almeno per Passat possa uscire qualcosa di ufficiale o di "semiufficiale" per la modifica. Su Octavia ancora no qui da noi, o meglio...qualcosa si può anche fare ma ad un costo non certo "leggero".
Per Octavia pare ci siano problemi di spazi sotto, mentre per Passat non saprei, forse ora è troppo presto per pensare qualcosa.
Certo è che se sotto ci fossero gli spazi...