belpietro ha scritto:tra quella che lo fa, quelli che la mandano in video e il gazzettino che la pubblica, direi che non c'è proprio limite.
piuttosto, si è saputo se il fidanzato si chiama "BOB" oppure "Giovanni Nepomuceno"?
belpietro ha scritto:tra quella che lo fa, quelli che la mandano in video e il gazzettino che la pubblica, direi che non c'è proprio limite.
piuttosto, si è saputo se il fidanzato si chiama "BOB" oppure "Giovanni Nepomuceno"?
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:tra quella che lo fa, quelli che la mandano in video e il gazzettino che la pubblica, direi che non c'è proprio limite.
piuttosto, si è saputo se il fidanzato si chiama " BOB " oppure " Giovanni Nepomuceno "?
Vista la tipologia della girl, credo che non ci sarebbe problema di spazio.....
Metti caso che le venisse in mente di farsi tatuare il nome degli ex sulla schiena, era già bella che pronta!FAUST50 ha scritto:e mi chiedo anch'io ma per farsi tatuare LI c'era bisogno di andarci tutta nuda![]()
marcoleo63 ha scritto:Notizia che si poteve evitare di pubblicare, imho... sono affaracci di quella tizia cosa e dove farsi tatuare...
Col senno di poi, visto che lo scorso anno ho subito un intervento nella zona mi sarei fatto tatuare il nome di chi so io...a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/lealtre/si_fa_tatuare_il_nome_del_fidanzato_sulano_davanti_alle_telecamere_video/notizie/217986.shtml
...direi che ciò denota una grandissima considerazione per il fidanzato, no?
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa