NEWsuper5 ha scritto:l'unica cosa che si dovrebbe sfoltire sono gli autisti, ma non verte a questo l'articolo......
le auto sono per lo più avute in dono, come la prima thesis ecc...
e stanno sempre ferme, senza consumare nemmeno carburante...
vorrei poi ricordare al simpatico giornalista, che NOI TUTTI paghiamo decine di carabinieri e poliziotti per fare la guardia alle ville PRIVATE del suo capo partito tutto l'anno, anche se sono vuote, che sia capo del governo o meno,....
agenti che dovrebbero fare servizio di pattuglia, non di vigilanza privata........
di questo però non si può parlare......................![]()
NEWsuper5 ha scritto:vorrei poi ricordare al simpatico giornalista...
questo è vero e innegabile....ma anche di voli di stato si spende un tantinello troppo...a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vorrei poi ricordare al simpatico giornalista...
Simpatico? A chi? E comunque, che il Quirinale ci costi un tantinello troppo mi sembra un dato di fatto indipendentemente da chi lo scrive. O meglio, diciamo che ANCHE il Quirinale sarebbe da sfoltire....
Perchè, esiste qualche apparato politico/statale che non sia da sfoltire?a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vorrei poi ricordare al simpatico giornalista...
Simpatico? A chi? E comunque, che il Quirinale ci costi un tantinello troppo mi sembra un dato di fatto indipendentemente da chi lo scrive. O meglio, diciamo che ANCHE il Quirinale sarebbe da sfoltire....
birillo21 ha scritto:Ha disposizine del Presidente della Repubblica Italiana, Onorevole Giorgio Napolitano, ci sono solo 3/tre automobili.
Le altre 35/trentacinque fanno parte della dotazione degli addetti al Quirinale, che non sono pochi considerando Segretari, Consiglieri e Guardie del Corpo Presidenziali.
Il più delle volte si muove solo con un'auto ed un paio di moto di scorta, ed il segretario viaggia con luia_gricolo ha scritto:Vero. Ma siccome notoriamente quando si muove il Capo dello Stato difficilmente lo fa da solo, di fatto le 35 auto fanno capo a lui.
arizona77 - 12 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa