Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Non è uno scherzo! due mesi per riparare una ruota.

Non è uno scherzo! due mesi per riparare una ruota. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. piazzaleonardodavinci4@gmail.com

    piazzaleonardodavinci4@gmail.com

    Iscritto:
    1545218276
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Il due Novembre 2018, oggetto sulla carreggiata e mio figlio, di ritorno dal lavoro di sera, al buio e sotto la pioggia, rompe li cerchio e la gomma. Auto trasportata alla concessionaria xxxxxxcccxxxxxxx(5-nov.), dove il sottoscritto aveva acquistato, non una, ma due Leaf di 30 e 40KW per poco meno di 60.000 euro. A tutt'oggi auto ferma per mancanza di pezzi. Lo Stato dovrebbe impedire di commercializzare così male prodotti così costosi. Penso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2018
  2. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    Sono di misura particolare?
     
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    Ho cancellato il nome della concessionaria,meglio evitare se non c'è contraddittorio.
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    Se vuoi puoi scrivere nella sezione Advisor la tua disavventura con i nomi in chiaro.
     
  5. piazzaleonardodavinci4@gmail.com

    piazzaleonardodavinci4@gmail.com

    Iscritto:
    1545218276
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Caro Fausto, quando questo accadeva, il mio meccanico di Reggio Calabria, vedendo la foto, mi raccomandava di fare controllare la sospensione, ma l'officina del concessionario Nissan lo riteneva superfluo, perciò più di un mese per una ruota e dopo aver scoperto il danno al ponte ed all'ammortizzatore restiamo, a oggi, in trepida attesa.
    Se le sembra normale non comunicare ai lettori di che casa automobilistica si tratta
     
  6. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    La casa automobilistica é chiara, si tratta di Nissan e della sua Leaf, e si può tranquillamente citare senza problemi.
    Crea invece problemi legali la citazione di aziende o concessionarie che in caso di contenziosi potrebbero rivalersi anche sui responsabili del forum. Per questo QR ha pensato alla sezione Advisor, sulla quale si può invece fare il report completo.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  7. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.590
    Piaciuto:
    4.214
    Ha già risposto il mio collega moderatore,non avrei risposto meglio
     

Condividi questa Pagina