Si è vero, anche sulle termiche. A me no, ma sono gusti.Quello
( a ma tutto sommato piace, a Blu per niente ),
non vorrei sbagliare, ma lo si vede anche su auto termiche
Si è vero, anche sulle termiche. A me no, ma sono gusti.Quello
( a ma tutto sommato piace, a Blu per niente ),
non vorrei sbagliare, ma lo si vede anche su auto termiche
Si è vero, anche sulle termiche. A me no, ma sono gusti.
Beh. I fuso è anche un oggetto che viaggia spedito, basti pensare ai telai con fusi e spolette.Nei veicoli commerciali moderni diciamo che uscire dal concessionario con un Mitsubishi Fuso non è di buon auspico.
l'unica auto col nome al passato remoto...Qashqai (non so mai se lo scrivo giusto,nella mia mente penso sempre cascai dalle scale...).
Nei veicoli commerciali moderni diciamo che uscire dal concessionario con un Mitsubishi Fuso non è di buon auspico.
Qashqai (si pronuncia kash-kai) è una popolazione nomade basata in una regione montuosa dell’Iran meridionale. In origine i qashqai erano pastori nomadi ed alcuni lo sono ancora oggi; sono molto noti per i loro magnifici tappeti e altri prodotti di lana. L’etimologia del nome secondo l’Enciclopedia Iranica può aver origine da una razza di cavalli o da una variazione del verbo qacmaq, che in turco significa fuggire. Inizialmente sembrò un errore attribuire ad un’auto il nome di una sconosciuta tribù etnica, sulla scia di quello che ha già fatto la VW con la Touareg, ma in realtà il nome è piaciuto e continua a piacere. Abbreviato QQ!la Nissan Qashqai (non so mai se lo scrivo giusto,nella mia mente penso sempre cascai dalle scale...).
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa