Mi frulla per la testa di creare un associazione culturale con lo scopo di promuovere il turismo nel mio territorio, posso comprare 2 ape calessino per portare i turisti in giro? Occorre quache licenza particolare ? Quanto mi costerebbe?
Bella idea, ma stai attento che non ti succeda come "l'osteria senza oste"ottovalvole ha scritto:Mi frulla per la testa di creare un associazione culturale con lo scopo di promuovere il turismo nel mio territorio, posso comprare 2 ape calessino per portare i turisti in giro? Occorre quache licenza particolare ? Quanto mi costerebbe?
ottovalvole ha scritto:Mi frulla per la testa di creare un associazione culturale con lo scopo di promuovere il turismo nel mio territorio, posso comprare 2 ape calessino per portare i turisti in giro? Occorre quache licenza particolare ? Quanto mi costerebbe?
ottovalvole ha scritto:Quanto mi costerebbe?
Ho un amico che ha l'ncc, 2 vetture e un 9 posti e in effetti mi ha raccontato un pò di cose, pensavo che per un tour guidato ner raggio di pochi km le cose erano più semplici. Quindi dovrei comprare una licenza e farmi un garage nel paese della licenza e già questo costa parecchioa_gricolo ha scritto:ottovalvole ha scritto:Quanto mi costerebbe?
Troppo.
ottovalvole ha scritto:Ho un amico che ha l'ncc, 2 vetture e un 9 posti e in effetti mi ha raccontato un pò di cose, pensavo che per un tour guidato ner raggio di pochi km le cose erano più semplici. Quindi dovrei comprare una licenza e farmi un garage nel paese della licenza e già questo costa parecchioa_gricolo ha scritto:ottovalvole ha scritto:Quanto mi costerebbe?
Troppo.
arizona77 ha scritto:Costa parecchio :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Costa una fortuna....nell' ordine dei 100.000 Euri in su
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Costa parecchio :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Costa una fortuna....nell' ordine dei 100.000 Euri in su
ed ora come ora se non sei in una grande citta' e' difficile ammortizzare tale spesa viva...
![]()
![]()
![]()
aaaaaa io devo prendere 2 Ape Calessino non un pulman!!!GTI205KR ha scritto:l'alternativa sarebbe prendere un autobus nuovo con formula leasing, mercedes vuole però 1 azienda che garantisca..
cuorern - 11 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa