Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Noleggio lungo termine per privatiAlfa Romeo Giulia

Noleggio lungo termine per privatiAlfa Romeo Giulia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Buonasera sapete indicarmi un'azienda valida come condizioni per un preventivo Giulia a noleggio lungo termine? Mi sembra di capire è difficile trovarne una diesel con cambio manuale vero?
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.702
    La Giulia, da circa un anno, non e' piu' disponibile con cambio manuale.
     
  3. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    7.006
    Piaciuto:
    1.259
    Domanda: ma la casa non ha un proprio programma nlt? è solo per p.iva?
     
  4. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.702
    Penso che la Leasys sia da considerarsi il marchio di casa.
     
  5. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Si sono a conoscenza di questo.Ho sentito oggi via mail un paio di noleggi...neanche non dispongono della Giulia...:emoji_anguished::emoji_angry:
     
  6. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Appena fatto nuovo contratto di longrenting, visto che a marzo devo riconsegnare la mia attuale, 2,2 180 cv manuale diesel; la prossima è una 2,0 turbo benzina 200 cv AT8 (attualmente non esiste il manuale sulla Giulia, nè su Stelvio...)....
    Consegna prevista: da 75 a 120 giorni...
    Se vuoi trovare il manuale in noleggio devi andare sul renting dell'usato (previsto da molte società...)
    Saluti
     
    A albertof24 piace questo elemento.
  7. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.901
    Piaciuto:
    1.253
    Ovvio che cé l ha almeno qui in Germania sono le conce o se ti Capita un azienda leasy che offrono Alfa puoi farlo ma? Settimana scorsa ritirata la Compass. No anticipo, no interessi, 48 Mesi con possibilitá di tornarla indietro dopo 24,36,o 48 mesi 12mila km anno. Garanzia di 4 anni senza limiti di kilometraggio….
    Stessa offerta stava anche per Alfa nel mese di novembre
     
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2020
  8. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Ne vedremo delle belle se passa la legge che chi prende l'auto a noleggio è obbligato a pagarsi il bollo di tasca propria e non più come prima/adesso.
     
  9. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Sembrerebbe scongiurata questa ipotesi, che, vista cilindrata e 200 cv, non sarebbe certo "salutare" x la mia Giulia....
    Ma, lo ripeto, non dovrebbe essere così x evitare una vera stangata a uno dei pochi settori in salute!
    Saluti
     
  10. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.901
    Piaciuto:
    1.253
    ma scusa ,quando in Italia comprate una macchina NTL vi pagano pure il Bollo, beh, mentre ci sono perche non chiedete di farvi pagare anche la rata mensile.sono sicuro che si vive piu felici e contenti…. Ah dimenticavo ma sul Libretto che nome ci sta ,del compratore o del della societáche vende
     
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  11. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    L'intestatario delle NLT e dei leasing è appunto chi concede l'utilizzo quindi la società di noleggio o di leasing e questi figurano nel libretto, tu sei solo l'utilizzatore (se poi decidi di riscattare la vettura allora verrà fatto passaggio di proprietà e risulterai il secondo proprietario), questo a quanto so poi magari chi usa questo servizio potrà spiegarti meglio.
    Esatto il bollo e superbollo (come assicurazione, cambio gomme, tagliandi, varie ed eventuali) è inglobato nel canone di noleggio o leasing, tu scegli la vettura e devi solo pensare a pagare il canone mensile, (naturalmente varia a seconda di tanti fattori ma penso tu possa arrivarci da solo).
    Ovviamente a fine periodo se non riscatti ti ritroverai senza auto.
    Il sistema conviene di più ai possesori di partita iva per ovvie ragioni, per i privati resta una supercazzola per dire che hanno "comprato" l'auto nuova.
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2020
  12. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.901
    Piaciuto:
    1.253
    Grazie mille Aksis.
     
  13. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Figurati :emoji_slight_smile: magari qualcuno che usa queste forme di noleggio potrà spiegarti meglio, mi sembra che entro 30 giorni dall'inzio del noleggio bisogna comunicare alla motorizzazione i dati del conducente, così avevo letto tempo fa.
     
  14. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.901
    Piaciuto:
    1.253
    [
    Grazie ancora pr l'interessamento. Cqm, non é che non so come funziona un NLT, per me la domanda stava li per il semplice fatto: da titolo la discussione era su un NLT per Privato e mi sembra strano che l' intestatario non sia il richiedente privato.Mi sa che abbiamo confuso la discussione....
    Tre settimane fa abbiamo ritirata per mia figlia una Compass Limit 170CV presa con una durata di 4 anni, praticamente la durata della garanzia che dá FCA qui in Germania, con possibilitá di poterla tornare dopo 24,36,o 48 mesi o riscattarla, Kilometraggio 12 mila anno. L intestataria e mia figlia che l ha comprata.
     
  15. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Ci sono anche finanziamenti tipo NLT o leasing dove tu paghi una rata per tot mesi e poi hai la maxi rata e decidi se riscattare l'auto e pagare la maxi rata anche rifinanziandola o renderla per una nuova (tipo valore futuro garantito e cose simili), in quel caso l'intestatario sei tu ma per le NLT e leasing resta la società o banca che ha erogato il servizio, sono due cose diverse.
     

Condividi questa Pagina