Poi sono loro i primi che schilometrano le auto.Sottoscrivo.
Una mia vecchia auto, venduta con 150k km, alla revisione del 2020, 4 anni dopo che l'avevo data in permuta, aveva alla revisione 110k km. Ora ne ha oltre 250k km.
Poi sono loro i primi che schilometrano le auto.Sottoscrivo.
Penso che una Countryman come la tua sia un oggetto troppo difficile da vendere per un conce Hyundai.
Si, ma 12k te li hanno chiesti con passamontagna e pistola puntata alla schiena, non si spiega altrimenti... Cioè è il 25% (forse meno...) di quel che hai speso un anno e pochi mesi fa!Si',
Euri da aggiungere proprio per una Sportage in permuta....
Per quello specificavo che, oltre le stranezze di
" N oi compriamo auto "
Anche nei tradizionali canali dove passa l' usato sono....
....Diciamo cosii, " impazziti " nelle valutazioni
Si, ma 12k te li hanno chiesti con passamontagna e pistola puntata alla schiena, non si spiega altrimenti... Cioè è il 25% (forse meno...) di quel che hai speso un anno e pochi mesi fa!
Roba da uscite sbattendo la porta (automatica) del salone, altroché preventivo...
A una cifra poco inferiore ci ho venduto la 308 (ma che all'origine costava meno della metà, che aveva quasi 8 anni e con 100.000km percorsi)!
Se mi fosse servita un'auto sarei venuto a prendertela io, sarà più che perfetta!
È impensabile ritirare in permuta un usato da privato ad un prezzo superiore al costo del nuovo senza IVA…Si, ma 12k te li hanno chiesti con passamontagna e pistola puntata alla schiena, non si spiega altrimenti... Cioè è il 25% (forse meno...) di quel che hai speso un anno e pochi mesi fa!
Roba da uscite sbattendo la porta (automatica) del salone, altroché preventivo...
A una cifra poco inferiore ci ho venduto la 308 (ma che all'origine costava meno della metà, che aveva quasi 8 anni e con 100.000km percorsi)!
Se mi fosse servita un'auto sarei venuto a prendertela io, sarà più che perfetta!
Magari PD aveva da chiudere un obiettivo e BO no …Beh....
12.000 ci stava....
43.000 sono il costo scontato della Sportage: listino 47.000
---------------------------Alla fine, PD cosi', me ne dava 31.000--------------------------
E la differenza con BO che e' sconvolgente
Piuttosto fate come FE:
" non ritiriamo ".
Anche....Magari PD aveva da chiudere un obiettivo e BO no …
Molto carina la nuova X1, avete preso stesso motore e cambio della Countryman o hai seguito le "vie dell'ibrido"?Anche....
Infatti e' successo al 99% cosi' con BMW
Lasciata perdere Kia,
con grande dispiacere perche' la Sportage mi piaceva davvero tanto,
( a Blu meno ).
Questo dopo aver letto di problematiche al CA....
A 'sto punto,
entrato nell' idea di cambiare auto....
....Sono andato in BMW per un X1.
A BO, dove ho comprato la Countryman, mi chiedevano
un' aggiunta di 24.500 Euri
a FE 18.000....
Sara' cosi': l' obiettivo.
Probabilmente si'
Ma perche' non approfittarne
??
![]()
![]()
Molto carina la nuova X1, avete preso stesso motore e cambio della Countryman o hai seguito le "vie dell'ibrido"?![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa