LUISELLA1972 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
è assurdo che una MARMOCCHIA che puzza di latte si conci in questo modo...io ho quasi il doppio della sua età (a dicembre son 38 ) e sono ben più fresca di lei e questo non va bene, non è naturale, dovrebbe essere il contrario! fossi sua madre la prenderei a "funciatune" (schiaffoni: scusate, ogni tanto la sicula che c'è in me esce fuori, non riesco a trattenerla)
Userà la motosega :lol:ferrets ha scritto:prima era molto meglio...
ma ci si può rifare le labbra a quell'età? A 50 che farà?
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
è assurdo che una MARMOCCHIA che puzza di latte si conci in questo modo...io ho quasi il doppio della sua età (a dicembre son 38 ) e sono ben più fresca di lei e questo non va bene, non è naturale, dovrebbe essere il contrario! fossi sua madre la prenderei a "funciatune" (schiaffoni: scusate, ogni tanto la sicula che c'è in me esce fuori, non riesco a trattenerla)
Beh, la madre mi sembra una di quelle che incoraggiano la figlia che deve uscire col "buon partito" a lasciare a casa le mutandine, caso mai dovessero essere d'impaccio.....
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Beh, la madre mi sembra una di quelle che incoraggiano la figlia che deve uscire col "buon partito" a lasciare a casa le mutandine, caso mai dovessero essere d'impaccio.....
Vero: hai visto la foto della madre? sembra una :
Incidente domestico.......ferrets ha scritto:http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/la-metamorfosi-di-noemi-letizia/53567?video=&pagefrom=1
desmo1987 ha scritto:Da cesso a fogna, cambia poco
ten stars :lol:belpietro ha scritto:desmo1987 ha scritto:Da cesso a fogna, cambia poco
five stars
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa