bigmaul ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè vi scaldate tanto? credete che la 600 sia molto diversa dalla versione europea della nano??
in un crash test tra le due credo ne esca meglio l'indiana...eppure l'italiana rimane tra le più vendute,anche se insicura al massimo...eppure molti di voi la affidano a moglie e figli....
complimenti........veramente complimenti.....
Io l'affiderei a mia suocera.
Battutine a parte mi sembra che nemmeno la dacia con i suoi modelli ha fatto i test EuroNCap :thumbdown: eppure sono stra-vendute. Forse non tutti badano alla sicurezza :hunf: ...vero pure, d'altro canto, che una fiat 500 con 5 stelle non ha comunque chance di "sopravvivenza" contro un SUV a velocità contenute, spendi di più ma per una limitata maggior sicurezza (107-c1-aygo tra quelle citate)
Condivido il discorso della maggior spesa per una sicurezza in più limitata, però conta anche che i soldi in più che si spendono per una 500 sono compensati da finiture più curate, una ritorno di immagine maggiore, materiali di qualità più alta, maggiore possibilità di personalizzazione, maggiore gamma di motori (dal tranquillo 1.2, lo sportivo 1.4 e il 1.3 diesel da macinatori di km). Cose che non interessano molto chi bada al concreto, ma molto apprezzate, e meritevoli di un investimento extra, da altre persone, specie il pubblico femminile.