ricte ha scritto:Secondo me avrà una sua quota di mercato anche in Europa. Ci sono tante persone che badano al sodo senza tante pretese
Sì ma guarda che i voti dei crash test sono "di categoria"..non sono paragonabili fra auto di stazza diversa (senza contare la diversa altezza dei SUV, rimanendo sulle auto normali)..geltrudefroschio ha scritto:ricte ha scritto:Secondo me avrà una sua quota di mercato anche in Europa. Ci sono tante persone che badano al sodo senza tante pretese
pero' il sodo deve essere anche sicuro,se si schiaccia come una lattina non credo che la vita valga solo 5000?
bisognera' vedere i crash test
ciao jo
Tourillo ha scritto:Io non la comprerei non tanto perchè è indiana quanto perchè è troppo piccola..anche se facesse 5 stelle EuroNcap credo che poi basterebbe un'urto frontale contro una Bravo (o un'altra di quella categoria, è la prima che mi è venuta in mente) per restarci secchi o comunque farsi male sul serio..penso la stessa cosa della Smart..che è tedesca..quindi non mi si può dare del razzista anti-indiano..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa