eta*beta
0
Vediamo di contenere i toni.Scusate, ma..... mai sentito il comunissimo modo di dire "vorrei vedere"? Solo uno con grossi problemi potrebbe prenderlo alla lettera!
Vediamo di contenere i toni.Scusate, ma..... mai sentito il comunissimo modo di dire "vorrei vedere"? Solo uno con grossi problemi potrebbe prenderlo alla lettera!
Vediamo di contenere i toni.
Scusate, ma..... mai sentito il comunissimo modo di dire "vorrei vedere"? Solo uno con grossi problemi potrebbe prenderlo alla lettera!
si l'ho sentito, però resto della personale idea che non si abbia diritto a parlare di tutto ed esprimere giudizi su tutto e tutti, ci sono organi deputati a giudicare il comportamento altrui se fedele alle leggi che ci siamo imposti , e sono anche abbastanza convinto che una persona che credo abbia una idea non corretta non la convinco dandogli dello stupido e via dicendo.
beh, questo è un altro discorso.
il discorso è sempre lo stesso, si toccano temi delicati ,forse non molto appropriati ad un forum fondamentalmente automobilistico , e ci si sente in diritto di giudicare in modo abbastanza offensivo chi non la pensa come noi, a cosa serve tutto questo ?
Grazie per rispetto.Max, per favore...
Grazie per rispetto.
Io non auguro niente a nessuno, ma se siamo 7 miliardi ci sarà un perchè.
Sono abbastanza sicuro che se non esistessero i vaccini saremmo qualche miliardo di meno.
Ma se vogliamo che l'evoluzione della specie faccia morire i più deboli e faccia sopravvivere i più forti allora va bene...no-vax per tutti. Ma poi che nessuno si lamenti se non si va avanti più di tanto negli anni.
Non vedo la parola "cretino" tra quelle che ho scritto.
E poi no, al momento, per fortuna o per sfortuna, conosco solo gente che,come me, pensa che sia meglio vaccinare piuttosto che no. Per il semplice motivo che adesso sono quasi tutti vaccinati e certe malattie è difficile prenderle, quando tanti saranno non vaccinati allora torneranno fuori e si tornerà a morire per esse.
Pare una moda adesso dare contro ai vaccini, ma io credo che se siamo in 7 miliardi è perchè non si crepa più di tante malattie per cui appunto ci si vaccina.
Sì, tutto giusto. E per quanto mi riguarda, il mondo è abbastanza grande per ospitare no vax, terrapiattisti, fruttariani, teorici del paleocontatto, seguaci del Grande Cocomero e ogni genere di sciroccati che puoi enumerare. Ma quando uno si permette di dileggiare pubblicamente una famiglia che ha problemi ben più gravi delle sue paturnie complottarde, per me quello è semplicemente un imbecille, senza se e senza ma. Punto.Dalle mie parti non si usa ma credo che dire che molti hanno l'osso pieno non sia un complimento, poi sa ha un significato positivi allora mi scuso.
Ne convengo appieno.Sì, tutto giusto. E per quanto mi riguarda, il mondo è abbastanza grande per ospitare no vax, terrapiattisti, fruttariani, teorici del paleocontatto, seguaci del Grande Cocomero e ogni genere di sciroccati che puoi enumerare. Ma quando uno si permette di dileggiare pubblicamente una famiglia che ha problemi ben più gravi delle sue paturnie complottarde, per me quello è semplicemente un imbecille, senza se e senza ma. Punto.
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa