http://www.ilgiornale.it/news/interni/libro-anti-euro-che-scuote-francia-si-rischiano-colpi-stato-974034.html
pandaciccio ha scritto:Uno in più?! aumenteranno a dismisura tra poco.......
La cosa che mi preoccupava di più dell'euro era che causava la desertificazione industriale della periferia....
Ma c'è qualcosa di molto peggio....
Le sinistre europee nel sostegno cieco a questo carrozzone europeo (quanto creduto e/o voluto di proposito non so) stanno lasciando sempre più spazio a movimenti di estrema destra che cavalcano il fronte no-?......
E la cosa mi preoccupa non poco.....
Un saluto a tutti!
e cosa c'entra questo? Panda ha solamente evidenziato che i sostenitori a oltranza di questo schifo stanno a sx. Tutto qui ,inutile che te la prendi.arizona77 ha scritto:A Voi che non perdete occasione di menarla conpandaciccio ha scritto:Uno in più?! aumenteranno a dismisura tra poco.......
La cosa che mi preoccupava di più dell'euro era che causava la desertificazione industriale della periferia....
Ma c'è qua qualc lasciando sempre più spazio a movimenti di estrema destra che cavalcno il fronte no-?......
Un saluto a tutti!
mi piacerebbe aveste provato le sinistre......quelle vere.....
Invece di trincerarVi dietro questo falso per le Vostre schifezze
bumper morgan ha scritto:e cosa c'entra questo? Panda ha solamente evidenziato che i sostenitori a oltranza di questo schifo stanno a sx. Tutto qui ,inutile che te la prendi.arizona77 ha scritto:A Voi che non perdete occasione di menarla conpandaciccio ha scritto:Uno in più?! aumenteranno a dismisura tra poco.......
Ma c'è qua qualc lasciando sempre più spazio a movimenti di estrema destra che cavalcno il fronte no-?......
Un saluto a tutti!
Mazziniano ha scritto:?Il popolo si trova in un grande buio, come chi cammina nelle tenebre e non sa dove andare, non sa dove mettere i piedi, dove sbattere la testa, non ha speranza.
Ecco allora che avviene l?annuncio:
«Il popolo che camminava nelle tenebre
ha visto una grande luce
su coloro che abitavano in terra tenebrosa
una luce rifulse»?.
Cardinale Carlo Maria Martini
P.S.: Spero che l'Europa non si trasformi in un Continente Violento scosso da Guerre, Guerriglie e Terrorismo, Scontri Violenti, dopo quasi 70 anni di Pace.
Come si dice: "Il difetto sta nel manico, in chi tiene la Barra." E' evidente che in quanto a Leadership l'Europa è carente, perchè non c'è nessuno capace di catalizzare il seguito popolare, di indicare una strada percorribile.
Trotto@81 ha scritto:Ma dove avete letto di sinistra o destra in quell'articolo? :?
Non serve che vi scanniate, ci sta già pensando la moneta unica.
Una generazione è già saltata, vedremo se riusciremo a distruggere anche la vita dei nostri figli o nipoti.
L'avevo già detto!!bumper morgan ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Ma dove avete letto di sinistra o destra in quell'articolo? :?
Non serve che vi scanniate, ci sta già pensando la moneta unica.
Una generazione è già saltata, vedremo se riusciremo a distruggere anche la vita dei nostri figli o nipoti.
una generazione è giá andata perduta...
pandaciccio ha scritto:bumper morgan ha scritto:e cosa c'entra questo? Panda ha solamente evidenziato che i sostenitori a oltranza di questo schifo stanno a sx. Tutto qui ,inutile che te la prendi.arizona77 ha scritto:A Voi che non perdete occasione di menarla conpandaciccio ha scritto:Uno in più?! aumenteranno a dismisura tra poco.......
Un saluto a tutti!
Ma infatti il problema è proprio questo.... cioè non si capisce perchè le sinistre europee (almeno così dette! anche se, almeno quella ITA, sx non è realmente) sostengano l'?!! E lo sostengono anche a costo di negare l'evidenza a volte!!!
Storicamente e per come è fatto l'? mi sarei aspettato un suo elogio da parte delle destre non di certo dalle sinistre!!!
Indipendentemente dal fatto se lo siano solo di nome!
Sbaglio?!
Tra l'altro non ho un credo politico particolare quindi...
Un saluto a tutti!
arizona77 ha scritto:A Voi che non perdete occasione di menarla con le sinistre Europee
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:A Voi che non perdete occasione di menarla con le sinistre Europee
Quali schifezze? Quali sinistre e destre? Io vedo solo una schiera di servitori di una potente elite finanziaria che decide i destini di interi popoli senza rendere conto a nessuno.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa