Bene.arizona77 ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/12_gennaio_26/arresti-valsusa_49d72a9a-47e5-11e1-9901-97592fb91505.shtml
mo' vediamo come va a finire
stefano_68 ha scritto:Sabato i NO TAV faranno una manifestazione a Torino.
Meglio tenersi lontani dalla città. :twisted:
stefano_68 ha scritto:Non vorrei essere frainteso: la partecipazione ai cortei autorizzati è libera e può andare chi vuole.
Intendevo solo dire che, indipendentemente dalle mie idee, sabato mi terrei lontano dalla città per il rischio che finisca tutto in un bailamme mostruoso, come a luglio scorso.
Tanto per precisare.
silverrain ha scritto:[
Dai non esagerare le fdo non sono così cattive.... :twisted:
stefano_68 ha scritto:Scherzi a parte, spero che non finisca male e che questi poveri valligiani si mettano il cuore in pace.
stefano_68 ha scritto:silverrain ha scritto:[
Dai non esagerare le fdo non sono così cattive.... :twisted:
Chissà, magari in qsti 6 mesi alle FDO hanno fatto fare dei corsi di perfezionamento x affrontare simili eventi: ad es. come stare x 10 minuti sotto le bastonate e le sassaiole senza battere ciglio, solo intimando "calma, calma".
Scherzi a parte, spero che questi poveri valligiani si mettano il cuore in pace.
Risposta neutra da pacificatore.
silverrain ha scritto:Ti ricordi ancora che un km della to-mi (quindi in perfetta pianura) è costata 3 volte rispetto a francesi e spagnoli?
access_denied ha scritto:Ma non è che perchè non siamo stati capaci di fare bene una cosa una volta, dobbiamo rinunciare la volta dopo; dobbiamo provare a farla meglio.
le previsioni danno neve in città...stefano_68 ha scritto:Sabato i NO TAV faranno una manifestazione a Torino.
Meglio tenersi lontani dalla città. :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa