questione riguarda il forum; alle richieste di un forumista, il mod o admin dovrebbe rispondere in chiare, senza inviate alla MP; io la vedo così perchè quando sparisce un post, è bene spiegare il perchè in modo che tutti intendano
bumper morgan ha scritto:questione riguarda il forum; alle richieste di un forumista, il mod o admin dovrebbe rispondere in chiare, senza inviate alla MP; io la vedo così perchè quando sparisce un post, è bene spiegare il perchè in modo che tutti intendano
Di questo forum potrai dire che difetti di Mb di memoria e Gb di velocità sui server :lol: nonché di funzionalità :twisted: ma non certo di trasparenza 8)EVOLVO ha scritto:Giusto approvo totalmente questo concetto la trasparenza è un concetto che non deve mai mancare in una comunità virtuale.
|Mauro65| ha scritto:Di questo forum potrai dire che difetti di MB di memoria e Gb di velocità sui server :lol: nonché di funzionalità :twisted: ma non certo di trasparenza 8)EVOLVO ha scritto:Giusto approvo totalmente questo concetto la trasparenza è un concetto che non deve mai mancare in una comunità virtuale.
diciamo che alle volte una spiegazione non guasta; sento lamentele varie circa la chiusura di post, per esempio, sui telefonini e molti che si chiedono perchè|Mauro65| ha scritto:Di questo forum potrai dire che difetti di Mb di memoria e Gb di velocità sui server :lol: nonché di funzionalità :twisted: ma non certo di trasparenza 8)EVOLVO ha scritto:Giusto approvo totalmente questo concetto la trasparenza è un concetto che non deve mai mancare in una comunità virtuale.
quando si invita qualcuno a proseguite coi MP non si fa della trasparenza|Mauro65| ha scritto:Di questo forum potrai dire che difetti di Mb di memoria e Gb di velocità sui server :lol: nonché di funzionalità :twisted: ma non certo di trasparenza 8)EVOLVO ha scritto:Giusto approvo totalmente questo concetto la trasparenza è un concetto che non deve mai mancare in una comunità virtuale.
quando si invita qualcuno a proseguite coi MP non si fa della trasparenza|Mauro65| ha scritto:Di questo forum potrai dire che difetti di Mb di memoria e Gb di velocità sui server :lol: nonché di funzionalità :twisted: ma non certo di trasparenza 8)EVOLVO ha scritto:Giusto approvo totalmente questo concetto la trasparenza è un concetto che non deve mai mancare in una comunità virtuale.
Pik39 ha scritto:Questa mattina , circa le sette, c'era un post di un iscritto relativo alla presunta disponibilità di ragazze dell'est con relativa replica risentita di un'interessata. E' stato cancellato improvvisamente. E' possibile conoscere le ragioni di questo provvedimento?
E certamente i poveri "briganti" di Robin Hood sarebbero i perseguitati ....mah ... eccetto qualche topic persosi per cause tecniche sconosciute a tutti eccetto a quelli dentro la stanza dei bottoni (tecnici, non admin/mods), il resto si sa sempre perche' finisce cosi'.EVOLVO ha scritto:... ed evitare quell'effetto Sheriffo di Notthingham, che può generare una sorta di foresta di Sherwood, come mi è parso di intravedere ultimamente. Grazie
leolito ha scritto:A occhio di regolamento, la risposta e' automatica. Se l'avessi visto, l'avrei cancellato seduta stante.
Vogliamo parlare di auto nel forum di Quattoruote, qualche volta? :?
sante parolePik39 ha scritto:leolito ha scritto:A occhio di regolamento, la risposta e' automatica. Se l'avessi visto, l'avrei cancellato seduta stante.
Vogliamo parlare di auto nel forum di Quattoruote, qualche volta? :?
Mi pareva che la sezione Zona Franca con la sottosezione Off Topic fosse stata creata proprio per argomenti diversi......per parlare di auto c'è a disposizione tutto il resto del forum. O no?![]()
Assolutamente, ci mancherebbe.Pik39 ha scritto:Mi pareva che la sezione Zona Franca con la sottosezione Off Topic fosse stata creata proprio per argomenti diversi......per parlare di auto c'è a disposizione tutto il resto del forum. O no?![]()
leolito ha scritto:Assolutamente, ci mancherebbe.Pik39 ha scritto:Mi pareva che la sezione Zona Franca con la sottosezione Off Topic fosse stata creata proprio per argomenti diversi......per parlare di auto c'è a disposizione tutto il resto del forum. O no?![]()
Ma per un appassionato come il sottoscritto, e avvicinatosi al forum appunto per parlare di 'auto', dispiace vedere le sezioni inerenti a quello semivuote mentre quelle dedite al casseggio sono piene di commenti e polemiche altrettanto nocivi al bello scambio di opinioni e commenti in una comunita' "virtuale".
streak1 - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa