ivanpg ha scritto:Ma nel forum Nissan non c'è nessuno?
Ho postato una domanda 5 gg fà e nessuno risponde.
99octane ha scritto:Sara', ma quei "bidoni" vanno fortissimo a prezzi modici (350 e 370 Z, Skyline e GTR) e sono in vetta alle classifiche per soddisfazione cliente e affidabilita' subito dopo Toyota.
99octane ha scritto:Sara', ma quei "bidoni" vanno fortissimo a prezzi modici (350 e 370 Z, Skyline e GTR) e sono in vetta alle classifiche per soddisfazione cliente e affidabilita' subito dopo Toyota.
99octane ha scritto:Allora apprezzera' tantissimo l'auto del Papa: va da dio, e non consuma un'ostia!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:doncamilloo ha scritto:ivanpg ha scritto:Ma nel forum Nissan non c'è nessuno?
e chi compra quei bidoni?
Purtroppo E' molto poco frequentato e chi ha bisogno di info nn trova grande aiuto.ivanpg ha scritto:Ma nel forum Nissan non c'è nessuno?
Cmq la procedura ufficialmente consigliatami per citare un sito "rivale" senza incorrere in penalità è la seguente:stefano_68 ha scritto:Purtroppo E' molto poco frequentato e chi ha bisogno di info nn trova grande aiuto.ivanpg ha scritto:Ma nel forum Nissan non c'è nessuno?
Qualche volta ho postato la url di un forum dedicato a Nissan (NON ufficiale) ma mi è stato bannato da 1 moderatore.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa