gallongi
0
PanDemonio ha scritto:Che è un SUV...![]()
Si con telaio a longheroni e traverse..suv se guardi solo all'estetica
Con cosa li sostituiranno?
Con la scocca portante ,come un panda a gasolio
Peccato...
Per gli amanti del genere ,si
PanDemonio ha scritto:Che è un SUV...![]()
Peccato...
forse possiamo sperare nei pickup!gallongi ha scritto:PanDemonio ha scritto:Che è un SUV...![]()
Si con telaio a longheroni e traverse..suv se guardi solo all'estetica
Con la scocca portante ,come un panda a gasolio
Peccato...
Per gli amanti del genere ,sicome per gli amanti del l'off road in genere ..in tempi di downsizing,norme antinquinamento il classico gippone degli ani'80 farà una brutta fine
![]()
nafnlaus ha scritto:La maggior parte dei pick up 4x4 sono ancora basati su concezioni da lavoro perciò la meccanica è quella dei nudi e puri ..... anche se NIssan sta' troppo civilizzando e Mitsu ha troppa tecnologia nel tipo di trasmissione. Gli altri, a parte la plastica dei paraurti sono ancora roba seria a 360° ..... tra quelli spicca l'Hilux.
Certamente, con motore 1.4 psaottovalvole ha scritto:vuoi vedere che fanno il nuovo Land Cruiser su base Yaris?reFORESTERation ha scritto:There can be only one, toy land cruiserottovalvole ha scritto:Non so voi ma sembra che mi sono perso qualche passaggio, la nuova Cherokee fatta su meccanica Fiat Giulietta, la Nissan Terrano su base Dacia Duster che a sua voltausa la meccanica della Clio???
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nissan-terrano-la-fuoristrada-torna-grazie-alla-dacia-duster?comeFrom=forum_QRT
Ma un fuoristrada serio nato per guadare i fiumi no?![]()
![]()
![]()
E chi ci va piu', in fuoristrada?ottovalvole ha scritto:Ma un fuoristrada serio nato per guadare i fiumi no?
Non che io ricordi, non mi pare ci sia nessun pick-up Toyota con la trazione integrale permanente.gallongi ha scritto:mosche bianche ormaiora nn ricordo,l'hilux ha elemento centrale?
leolito ha scritto:Non che io ricordi, non mi pare ci sia nessun pick-up Toyota con la trazione integrale permanente.
leolito ha scritto:beh, non buttarla proprio giu', la part-time ha molto da offrire in ogni caso
mi pare solo il mitsu l200 (quello che sembra una mezza astronave da film sci-fi degli anni settanta) ha il super select con il terzo diff che consente l'uso su asfalto del 4x4. Ah! Anche il Defender pick-up e' integrale permanente
leolito ha scritto:beh, non buttarla proprio giu', la part-time ha molto da offrire in ogni caso![]()
gallongi ha scritto:leolito ha scritto:Non che io ricordi, non mi pare ci sia nessun pick-up Toyota con la trazione integrale permanente.
mmh. grazie,quindi piu' che mezzi da lavoro non credo si si possa fare...![]()
capnord ha scritto:Ho visto fare all'hilux cose che voi umani neanche immaginate. Il mio l'ho venduto 8 anni fà ad un'amante dell'off road, associato al club marsicano mi ha fatto vedere cose da impallidire.
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa