la "mia" (cioè è una delle aziendali che uso ma raramente) dopo 50.000 km è sui 6,7 l/100km che è lo stesso della Cmax 2.0 110cv powershift99octane ha scritto:Appena fatto una sessantina di km su statali di collina nel monferrato.
Andatura spedita ma con un occhio al risparmio.
Consumo effettivo: 6,4l/100km (15,6 km/l) non male, dire, considerati anche i saliscendi.
mi pare troppo; vediamo come va da pieno a pieno.99octane ha scritto:Appena fatto una sessantina di km su statali di collina nel monferrato.
Consumo effettivo: 6,4l/100km (15,6 km/l) non male, dire, considerati anche i saliscendi.
dexxter ha scritto:mi pare troppo; vediamo come va da pieno a pieno.99octane ha scritto:Appena fatto una sessantina di km su statali di collina nel monferrato.
Gunsite ha scritto:comunque è un cesso di macchina jap, anzi francojap....ha dei lati positivi ma mi aspettavo molto ma molto di più.
Gunsite ha scritto:comunque è un cesso di macchina jap, anzi francojap....ha dei lati positivi ma mi aspettavo molto ma molto di più.[/
quote]
mica male invece, ce la ha mio fratello e si trova benissimo; io
l'ho provata ed é ok; la volevo prendere anch'io ma i venditori sii son comportati male e così ho preso una CR-V
PS: rispetto ma la tua opinione
99octane ha scritto:Si', vabbeh... Finche' il marketing non si inventera' un nuovo termine...
99octane ha scritto:Appena fatto una sessantina di km su statali di collina nel monferrato.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa