Accidenti. Anche io sulla Pulsar ci avevo fatto il topic apposta. Magari i moderatori possono unirli.
Fatto! ho riportato qui il messaggio:
Se ne sente parlare, eppure non si sa quando c'è la presentazione ai concessionari. Purtroppo da quelli di Top Gear non è che abbia ricevuto elogi (Anzi ha ricevuto critiche e poi non è un granchè di macchina). A me questa cosa fa arrabbiare :evil: : Possibile che oltre ai coreani, non ci sia una vettura di segmento C asiatica in grado essere una degna alternativa alle solite Golf, A3, Serie 1 (Che poi per colpa dell'ignoranza della gente, l'hanno trasformata in TA togliendole quello che la rendeva unica rispetto alle altre), Classe A, Focus, ecc? La Civic ha una linea troppo sopra le righe (la Berlina sembra un'astronave, la Wagon sembra una carrozza guida di un treno Shinkansen e ci scommetto che grazie a questo, hanno dei consumi interessanti), Subaru e Mitsubishi hanno fallito (Tutto perchè classificavamo l'Impreza e la Lancer come auto da Rally, anche se, per quest'ultima, il più grosso errore è stato quello di non metterci il 1.8 DI-D MIVEC da 150 Hp, un motore che insieme al Boxer Subaru, è da classificare come innovativo), La Auris/Corolla ha una linea non felice (E l'unica versione che si vende bene è solo l'ibrida). L'unica Giapponese salvabile per il rotto della cuffia è la Mazda 3/Axela (Però dubito che venderebbe visto che non ha nessun motore Turbo a Benzina. Bei lontani i tempi delle miriadi di Jap Turbo). Che cosa ne penso di tutto questo? Che la Nissan voglia rovinare la Pulsar per essere di nuovo Cannibalizzata dai Cross-Over (Che poi, queste automobili, in versione 2 Ruote motrici, le considero una presa per il sedere, perchè se vuoi spazio, guida alta e 2 Ruote motrici, ti turi il naso e ti compri l'Evalia, la Note -Anche lei peggiorata-, vorresti il ritorno della Cube e la Elgrand in Italia ). Che cosa ne pensate di quello che ho detto? Ci scommetto che è la scoperta dell'acqua calda e il motivo di tutto questo è una sola parola: Moda. :evil: