Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti. Gradirei sapere come cambiare l'ora sulla mia nissan primera sw 2200 anno 2003, poiché l'orologio è tornato indietro di un'ora e non trovo il modo per regolarlo. Grazie in anticipo.
Ciao e benvenuto, immagino tu non abbia il libretto delle istruzioni dell'auto.
Possiamo andare per tentativi, però dovresti mostrare delle foto dell'orologio e dei tasti che ha intorno, non è un'auto molto diffusa e in pochi potranno rispondere.
Grazie per il benvenuto. Ho provveduto a cambiare l'username. Pubblico le foto specificando che le due opzioni disponibili permettono la visualizzazione a 12 ore o 24 ore. Non c'è alcuna opzione per il cambio dell'orario. Grazie in anticipo a chi mi può dare una soluzione.
Non so se l'ora della radio e quella dell'auto coincidono, ma in questo caso è probabile che si debba cercare il set dell'orologio all'interno del menu della radio o del navigatore se l'auto ne è dotata.