piattaforma nativa elettrica, non poteva essere diversamente a meno di non voler fare un reev superibrido, che sarebbe stata l'auto giusta.Da rilevare comunque che questa nuova Micra è solo elettrica. Che coraggio....
piattaforma nativa elettrica, non poteva essere diversamente a meno di non voler fare un reev superibrido, che sarebbe stata l'auto giusta.Da rilevare comunque che questa nuova Micra è solo elettrica. Che coraggio....
A quanto pare R5 e Micra sono praticamente la stessa auto, ma con differenti caratterizzazioni a livello esteriore (soprattutto nella fanaleria).
La R5 verrà sicuramente preferita da chi vuole essere più chic (o magari da qualche estimatore della R5 storica)
Per me l'unico motivo di preferenza per l'una o per l'altra è esclusivamente estetica e di immagine.sbaglierò ma non riesco a trovare i motivo per scegliere una o l'altra
anche la precedente Micra era la Clio, però c'era stato un lavoro che esteticamente aveva cercato di differenziare i 2 modelli, qui mi sembra invece che si è fatto veramente poco, sbaglierò ma non riesco a trovare i motivo per scegliere una o l'altra
Però se lo fa il gruppo Renault o il gruppo Toyota nulla da dire, se lo fa il gruppo Stellantis e’ sacrilegio…
Bha, ho osservato per bene una corsa e una 208 e esternamente sono molto simili come micra e r5. Internamente invece r5 e micra sono proprio ugualiChe poi a dirla tutta almeno Stellantis ha cercato di differenziare esteticamente prodotti che hanno una base in comune, qui mi sembra che non lo abbiano fatto quasi per nulla e si siano limitati a modificare pochi elementi
Bha, ho osservato per bene una corsa e una 208 e esternamente sono molto simili come micra e r5. Internamente invece r5 e micra sono proprio uguali
Che si somigliano ci sta, però hanno provato a castomizzare, ad esempio con la Y, queste sono proprio identiche se non nei fari
Questa non era l'interpretazione del fare auto del gruppo.....evidentemente qualcosa è cambiato......ovvio....Però se lo fa il gruppo Renault o il gruppo Toyota nulla da dire, se lo fa il gruppo Stellantis e’ sacrilegio…
Questa non era l'interpretazione del fare auto del gruppo.....evidentemente qualcosa è cambiato......ovvio....
E perchè non c'è più? Perchè preferiva le modelle?
Però diciamo così, non è caduto in piedi.....Perché evidentemente non gli piaceva la piega che sta prendendo l’automotuve, e ha preferito dedicarsi ad altro.
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa