gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nissan-leaf-nismo-look-sportivo-per-l-elettrica?comeFrom=forum_QRT
Roba da matti...
Jambana ha scritto:Secondo me invece è un'idea molto simpatica, e probabilmente anticipa concettualmente quelle che magari tra vent'anni potrebbero essere gli allestimenti sportiveggianti diffusi sulle compatte/utilitarie elettriche.
Certo, per pensare di utilizzare un'auto del genere ci vuole personalità e un pizzico di autoironia ed eccentricità. Io la trovo molto meno triste e molto meno ridicola dei suvvettini diesel a due ruote motrici sogno attuale dell'italiano medio.
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nissan-leaf-nismo-look-sportivo-per-l-elettrica?comeFrom=forum_QRT
Roba da matti...![]()
-Logan- ha scritto:Ne abbiamo già viste diverse di signore sportive elettriche, che con questa Leaf c'entrano quanto delle formula1 con un motocarro.
Questa è uno spudorato giochetto di marketing che insulta il prestigioso nome della divisione Nismo per pompare un prodotto che con la sportività non ha niente a che fare per sua stessa filosofia (e giustamente, direi).
Metterci poi a giochicchiare sul fatto che sia meglio o peggio il suvvetto del fighetto e compagnia non c'entra una benamata e distrae solo dal fatto che questa pacchianata da agenzia pubblicitaria di 4a categoria è un insulto a tutto ciò che il "motorsport" nel nome nisMO significa per loro in primis, e per tutti gli appassionati del marchio e dell'automobilismo sportivo in secondo luogo.
Che poi altri tipi di auto siano una tristezza non lo nega nessuno ma non toglie una virgola al FAIL di questa.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa