Secondo me non è un problema di Nissan ma di concessionari più che altro.. poi come tutte le auto c'è quella che nasce bene o male...
topomillo ha scritto:vi perdete sulle virgole... perchè?...
per difendere l'indifendibile Nissan?..
siate seri per favore.
![]()
![]()
![]()
topomillo ha scritto:il punto è... che c'è un problema...
che sia di nissan di fiat o di vw... il problema esiste...
ma qua in troppi hanno parlato di grammatica.
poi vabbe....contenti voi.
saluti
Dragonlord... ha scritto:Ma il problema dove sta?
Cmq una cosa la posso dire fino ad ora il qashqai che ho acquistato non è proprio una bellezza...
Modello 1.5 dci tekna 26mila euro con 55mila km del 2008
Problemi riscontrati dopo qualche migliaio di km e non ancora risolti da parte del concessionario...
Vibrazione proveniente dal vano motore non risolta dal concessionario ma da me.. Un tubo dell'aria condizionata che sbatteva nel cofano e che ho risolto rivestendola con un pezzo di gomma..
Vibrazioni provenienti dal paraurti anteriore e dal parabrezza non risolti.
Cigolio del sedile lato guida non risolto.
Vibrazione proveniente dal cofano posteriore non risolto dal concessionario ma da me inserendo delle strisce adesive di gomma.
Luce di cortesia anteriore che si smonta ad ogni fosso
Manopole posteriori che saltano dovute al calore all'interno dell'auto
Volante in pelle che si sta spellando neanche fosse la muta di un serpente..
Direi delle fesserie da quello che è capitato ad altri..
Però qui a chi dare le colpe? Ad entrambi secondo me..Nissan e concessionarie varie.. Però lavorando in un parcheggio dove capita di spostare macchine di tutti i generi vi posso assicurare che ne sto vedendo di tutti i colori su auto nuove per intenderci di qualsiasi marca.. Le uniche esenti da vibrazioni e segni di usura dopo così poco tempo per ora sono le Bmw.. per il resto vedo troppi materiali belli da vedersi e magari però di scarsa qualità...
AUTORE ha scritto:RAGAZZI NISSAN CASA DA EVITARE ANCHE LA RETE DI VENDITA PESSIMA
CONCESSIONARIO DI NAPOLI EUROMOTOR S.R.L.
GIA''DALLA STIPULA DELL CONTRATTO CI SONO STATI DEI DISGUIDI CON IL VENDITORE AVEVA CERCATO DI FARMI PAGARE IL MIO QUAQUAI 1500 EURO IN PIU' RISPETTO UN PLURIMARCHE E POI PER LA CONSEGNA LA MACCHINA ARRIVA 12 GIORNI PRIMA ED IO A PASQUA VADO IN VACANZA CON LA MIA SECONDA MACCHINA UNA PANDA 750 PCHE USO PER LA CITTA'
RISPOSTA DELLA NISSAN LORO NON SONO RESPONSABILI DELLA RETE DI VENDITA .
GIORNO11/07/2010 MACCHINA HA APPENA DUE MESI KM. 1400 IN ZONA AVELLINO ROMPO IL MOTORE CHIAMO IL NUMERO NISSAN E ARRIVA IL SOCCORSO STRADALE DA PREMETTERE CHE STAVO A 50 KM. DA NAPOLI
IL SOCCORSO STRADALE NON MI PORTA A NAPOLI MA PORTA LA MIA AUTO IN UN DEPOSITO ED IO E I MIEI DUE FIGLI RIMANIAMO A PIEDI RIETRO CON NOSTRI MEZZI A NAPOLI .
IL GIORNO SEGUENTE L' AUTO VIENE PORTATA A NAPOLI DAL CONCESSIONARIO DOVE LA AVEVO AQUISTATA PASSA LUNEDI' NULLA PASSA MARTEDI' NULLA PASSA MERCOLEDI' NULLA POI CHIAMO AE MI INCAZZO COME UNA IENA A QUESTO PUNTO LA DIAGNOSI ROTTURA DELL MOTORE PER CAUSA DI UNA BRONZINA DIFETTOSA TEMPI DI RIPARAZIONE BOOO
AUTO SOSTITUTIVA PROPOSTA SOLO PER TRE GIORNI ALCHE RIFIUTO LA MACCHINA E MI RECO DAL MIO AVVOCATO CHE LI METTE IN MORA
QUESTA E NISSAN DIFFIDATE DA COMPRARE DIFFIDATE ANCHE PERCHE NON SONO RESPONSABILI DELLA RETE DI VENDITA
VINCENZO AUTORE
AUTORE ha scritto:RAGAZZI NISSAN CASA DA EVITARE ANCHE LA RETE DI VENDITA PESSIMA
CONCESSIONARIO DI NAPOLI EUROMOTOR S.R.L.
GIA''DALLA STIPULA DELL CONTRATTO CI SONO STATI DEI DISGUIDI CON IL VENDITORE AVEVA CERCATO DI FARMI PAGARE IL MIO QUAQUAI 1500 EURO IN PIU' RISPETTO UN PLURIMARCHE E POI PER LA CONSEGNA LA MACCHINA ARRIVA 12 GIORNI PRIMA ED IO A PASQUA VADO IN VACANZA CON LA MIA SECONDA MACCHINA UNA PANDA 750 PCHE USO PER LA CITTA'
RISPOSTA DELLA NISSAN LORO NON SONO RESPONSABILI DELLA RETE DI VENDITA .
GIORNO11/07/2010 MACCHINA HA APPENA DUE MESI KM. 1400 IN ZONA AVELLINO ROMPO IL MOTORE CHIAMO IL NUMERO NISSAN E ARRIVA IL SOCCORSO STRADALE DA PREMETTERE CHE STAVO A 50 KM. DA NAPOLI
IL SOCCORSO STRADALE NON MI PORTA A NAPOLI MA PORTA LA MIA AUTO IN UN DEPOSITO ED IO E I MIEI DUE FIGLI RIMANIAMO A PIEDI RIETRO CON NOSTRI MEZZI A NAPOLI .
IL GIORNO SEGUENTE L' AUTO VIENE PORTATA A NAPOLI DAL CONCESSIONARIO DOVE LA AVEVO AQUISTATA PASSA LUNEDI' NULLA PASSA MARTEDI' NULLA PASSA MERCOLEDI' NULLA POI CHIAMO AE MI INCAZZO COME UNA IENA A QUESTO PUNTO LA DIAGNOSI ROTTURA DELL MOTORE PER CAUSA DI UNA BRONZINA DIFETTOSA TEMPI DI RIPARAZIONE BOOO
AUTO SOSTITUTIVA PROPOSTA SOLO PER TRE GIORNI ALCHE RIFIUTO LA MACCHINA E MI RECO DAL MIO AVVOCATO CHE LI METTE IN MORA
QUESTA E NISSAN DIFFIDATE DA COMPRARE DIFFIDATE ANCHE PERCHE NON SONO RESPONSABILI DELLA RETE DI VENDITA
VINCENZO AUTORE
SONO CON TE NON BISOGNA MOLLARE E FAR CONOSCERE QUESTA NISSAN CHE COSTRUISCE AUTO DIFETTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabiologgia ha scritto:topomillo ha scritto:vi perdete sulle virgole... perchè?...
per difendere l'indifendibile Nissan?..
siate seri per favore.
![]()
![]()
![]()
Qui non si tratta di difendere Nissan, si tratta di banale buonsenso.
Chi ha aperto questo post ha subito un guasto con la sua auto nuova fiammante, una domenica, lontano da casa sua. Gli hanno garantito il soccorso e successivamente la riparazione dell'auto.
Nissan ha fatto TUTTO quello che doveva fare. Magari ha fatto SOLO quello e NULLA in più, ma questo non è legalmente perseguibile. Sarebbe stata perseguibile solo se non avesse fatto quel che doveva. Ma lo ha fatto.
Lamentarsi di un torto subito è giusto, ma lamentarsi per il gusto di diffamare non lo è per nulla. E non sto difendendo Nissan in quanto di Nissan non me ne può fregare di meno.
Saluti
fabiologgia ha scritto:vertemati ha scritto:caro fabio, siamo alle solite, se è come dici tu.....impariamo da altri forum a fare le persone serie.....
comunque la mia Note 1.5 dci, di un anno e un mese, è arrivata a 20mila e va sempre bene, speriamo....
Concordo. Con Nissan io ho avuto un'unica esperienza, un Vanette Coach acquistato a dicembre 1989 e venduto a febbraio 1998 dopo poco più di centomila km. Gli inizi sono stati a dir poco tragici, complice una rete di assistenza che nei primissimi anni '90 faceva pena (ma la Nissan all'epoca era l'ultima arrivata in Italia, erano i tempi della Bluebird e della prima serie della Micra che pochissimi ricordano, la Micra 2 e la Primera dovevano ancora arrivare), dopo i primi 2-3 anni di disagi (un motore ed un cambio sostituiti a meno di 40.000 km) però il Vanette ha cominciato a funzionare bene e tutto sommato i suoi 8 anni se li è fatti.
Da allora non ho mai più avuto auto Nissan, ma non escludo di poterne comprare una in futuro.
A parte questo, sto notando da qualche tempo un proliferare abnorme di messaggi terroristici contro Nissan, postati da utenti con diverso nick (addirittura c'è anche un nick tipicamente femminile) ma tutti scritti in maiuscolo fisso, con una sintassi quantomeno approssimativa (non commento nemmeno l'ortografia da prima elementare) e uno stile volutamente terroristico e diffamante, messaggi che citano fatti abbastanza vaghi, talvolta nomi di concessionari (forse per dare un'alea di verità?)....... insomma sarò anche malpensante ma io nutro seri dubbi sulla veridicità di questi messaggi e sul fatto che siano scritti davvero da persone diverse e non invece da una stessa mano che ha un certo interesse a screditare Nissan e certi Concessionari.
Saluti
http://www.google.it/search?hl=it&q=NISSAN+AUTO+DIFETTATE&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
fabiologgia ha scritto:artisave ha scritto:AUTORE ha scritto:RAGAZZI NISSAN CASA DA EVITARE ANCHE LA RETE DI VENDITA PESSIMA
CONCESSIONARIO DI NAPOLI EUROMOTOR S.R.L.
GIA?'DALLA STIPULA DELL CONTRATTO CI SONO STATI DEI DISGUIDI CON IL VENDITORE AVEVA CERCATO DI FARMI PAGARE IL MIO QUAQUAI 1500 EURO IN PIU' RISPETTO UN PLURIMARCHE E POI PER LA CONSEGNA LA MACCHINA ARRIVA 12 GIORNI PRIMA ED IO A PASQUA VADO IN VACANZA CON LA MIA SECONDA MACCHINA UNA PANDA 750 PCHE USO PER LA CITTA'
RISPOSTA DELLA NISSAN LORO NON SONO RESPONSABILI DELLA RETE DI VENDITA .
GIORNO11/07/2010 MACCHINA HA APPENA DUE MESI KM. 1400 IN ZONA AVELLINO ROMPO IL MOTORE CHIAMO IL NUMERO NISSAN E ARRIVA IL SOCCORSO STRADALE DA PREMETTERE CHE STAVO A 50 KM. DA NAPOLI
IL SOCCORSO STRADALE NON MI PORTA A NAPOLI MA PORTA LA MIA AUTO IN UN DEPOSITO ED IO E I MIEI DUE FIGLI RIMANIAMO A PIEDI RIETRO CON NOSTRI MEZZI A NAPOLI .
IL GIORNO SEGUENTE L' AUTO VIENE PORTATA A NAPOLI DAL CONCESSIONARIO DOVE LA AVEVO AQUISTATA PASSA LUNEDI' NULLA PASSA MARTEDI' NULLA PASSA MERCOLEDI' NULLA POI CHIAMO AE MI INCAZZO COME UNA IENA A QUESTO PUNTO LA DIAGNOSI ROTTURA DELL MOTORE PER CAUSA DI UNA BRONZINA DIFETTOSA TEMPI DI RIPARAZIONE BOOO
AUTO SOSTITUTIVA PROPOSTA SOLO PER TRE GIORNI ALCHE RIFIUTO LA MACCHINA E MI RECO DAL MIO AVVOCATO CHE LI METTE IN MORA
QUESTA E NISSAN DIFFIDATE DA COMPRARE DIFFIDATE ANCHE PERCHE NON SONO RESPONSABILI DELLA RETE DI VENDITA
VINCENZO AUTORE
CARO AMICO DI SVENTURA IO POSSESSORE DI UNA NISSAN NOTE, NE HO PASSATE DI TUUTI I COLORI. NISSAN AUTO DIFETTATE.
Dallo stile forbito nella scrittura, dall'uso del maiuscolo fisso (perlomeno inopportuno, per non dire maleducato), dalla sintassi generale e da alcuni errori ricorrenti nei post di entrambi potete ben dire di essere compagni di sventura...... talmente tanto da sembrare praticamente la stessa persona.
Saluti
IO SO SCRIVERE, TU NON SAI LEGGERE
Nissan: problemi ai freni
Pubblicato da Trasporto in Curiosità Auto, Mondo auto.
Lunedì, 8 Marzo 2010.
Anche la Nissan è costretta a richiamare le sue auto per un problema al pedale del freno. Sembra che in questo periodo non ne vada bene una. Dopo Toyota e General Motors anche la Nissan passa un brutto momento, infatti la casa automobilistica giapponese ha annunciato il richiamo per circa 540 mila automobili in tutto il mondo. Il problema riguarda l?impianto dei freni e la spia del carburante. Le automobili difettose sono presenti soprattutto negli Stati Uniti, intorno alle 176.000 unità, ma i richiami riguardano anche altri paesi tra cui: Russia, Canada, Messico, Medioriente, Ucraina e Taiwan.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa