modus72
0
Replico quanto mi pare e piace, caro il mio velinaro. Fino a prova contraria questo è un forum pubblico e non di proprietà tua o di Toyota, quindi le vaccate e le velinate che i tifosetti da curva postano possono esser contestate senza alcun divieto. Questo giusto per spiegarti come funziona questo forum, ove non è concesso che maleducati e cafoni arrivino a propagandare le proprie verità come universali citando come fonti inoppugnabili le veline della casa. Vuoi la prova che queste veline son false? Certo, quando tu mi produrrai la prova che non sono andato sulla luna pedalando su una bicicletta con le eliche al posto delle ruote. Tanto per inventarmi una vaccata pari a quelle che posti te.V-Twin ha scritto:Guarda che sei tu che qualifichi come "vaccate" le esperienze degli utenti Prius.modus72 ha scritto:Ooh bravo, vedo che ti sei guadagnato il posto in curva ad honorem, come gli altri tifosetti nippo vai avanti a vaccate ed insulti, bene...
E gli insulti quali sarebbero? Che hai l'età mentale di mio nipote treenne? Paragonarti al mio nipotino NON E' CERTO un insulto, ho il più profondo rispetto per il mio nipotino. E' una constatazione della tua (im)maturità. Ma almeno il mio nipotino ha l'alibi dell'età.
Punto primo: salgo su una Prius come la tua almeno un paio di volte al mese, a volte guidandola
HAHAHAHA!!! HAHAHAHAHAHAHAHA!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
:XD: :XD: :XD:
Oddio mi scompiscio..."su una Prius come la tua almeno un paio di volte al mese, A VOLTE GUIDANDOLA"
HAHAHAHAHAHA!!!
E questa sarebbe la tua esperienza della Prius??!!!
Ragazzo mio, io mi sciroppo quasi 600km di autostrada tutti i we, in mezzo mi faccio un altro centinaio di km abbondanti in città e spesso vado in montagna. E tu pretenderesti di discettare della Prius?? Ma va' a...
Sei davvero ridicolo. Scommetto che su twitter sei un bimbominkia.
200 milioni di americani, paese in cui se dici che il tasso di sostituzione delle batterie è 1:40mila e invece poi è 1:39999 parte una class-action che ti sbuccia il c#lo come una banana. Lo sanno bene le Case automobilistiche. Il fatto che qui siamo mediamente dei cialtroni disonesti non vuol dire che lo siano ovunque, dall'altra parte dell'Atlantico per dichiarazioni mendaci si va in galera...Chi è quell'idiota che pretende di spacciare per buono un vino citando come sommelier lo stesso vinaio che gliel'ha venduto? Io no di sicuro...
Del resto qual è il problema? Produci prova che la Toyota mente, che cce vo'...
Io ti ho riportato paro paro il report del NICB, fonte cui si rifà 4R, con tanto di dichiarazione del portavoce del NICB, che dice testualmente che la Prius non interessa ai ladri in quanto non c'è un mercato di ricambi interessante. Adesso tu e Quattrotuote vi leggete il report originale del NICB e mi dite pagina e riga dove c'è scritto che le Prius vengono trovate senza pezzi.Punto terzo: allego la scansione dell'articolo di QR. Commenta pure quello...
E comunque, quand'anche volessimo dar credito a 4R (che è solo una delle n-mila riviste di auto al mondo, mica la Bibbia) che le Prius vengono trovate senza batteria, vuol dire che sulle 1.200.000 Prius vendute negli USA, 2450 sono state rubate per quella: fa lo 0.2%. E tu fai tutte 'ste storie per 'sto 0.2%??? Ma neanche il mio nipotino...
Punto quarto: non mi sogno minimamente di mettere in dubbio le migliori performance in affidabilità delle Toy e delle HSD in particolare, ma c'è una grossa differenza fra sostenerne la miglior affidabilità (cosa su cui concordo) e pretendere di spacciare per oro colato vaccate come quella della 1:40000, sia per la loro inverosimilità, sia per la fonte. E, soprattutto, quando si insulta maleducatamente chi non ritiene fondate certe veline.
E su che basi le ritieni infondate? Puoi provare che lo siano? Noi che guidiamo QUOTIDIANAMENTE la Prius possiamo provare con la nostra esperienza che le batterie durano quanto l'auto. Sei tu che accusi Toyota e noi di sparare vaccate. Siccome da che mondo è mondo l'onere della prova spetta all'accusa, prego accomodati, produci prova delle nostre dichiarazioni mendaci. Io prendo birra e popcorn e mi godo lo spettacolo della tua produzione.
E non lamentarti del "trattamento" ricevuto. Hai scassato i cabasisi a tutti insistendo a confutare irrazionalmente dati fattuali e l'esperienza di chi l'esperienza CE L'HA, fastidioso come una zanzara notturna e come zanzara sei stato ciabattato.
Ora per davvero la finisco qui, non risponderò ad ulteriori tuoi post, ho cose ben più serie cui dedicarmi, quindi non disturbarti a replicare.
PS: goditi anche questi link
http://tinyurl.com/cjeez5p
http://tinyurl.com/c2s9o5r
http://tinyurl.com/bnkhb4l
Ringrazia che non c'è un moderatore qui dentro, con la maleducazione che dimostri saresti già volato fuori dalla finestra da tempo.