Si, io.ilSagittario ha scritto:Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce?
maddeche! ha scritto:Si, io.ilSagittario ha scritto:Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce?
Mi stupisco del fatto che i non musulmani si preoccupino per le abitudini delle donne musulmane.
arizona77 ha scritto:Forse perche', per un Mussulmano, e' il massimo dello spregio :?:
maddeche! ha scritto:Si, io.ilSagittario ha scritto:Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce?
Mi stupisco del fatto che i non musulmani si preoccupino per le abitudini delle donne musulmane.
Spiegami però una cosa: perché ti preoccupi, proprio tu ?bumper morgan ha scritto:visto che ne arrivano a vagante, anzi a "navate", ci preoccupiamo per come dovremo comportarci :twisted:
bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Si, io.ilSagittario ha scritto:Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce?
visto che ne arrivano a vagante, anzi a "navate", ci preoccupiamo per come dovremo comportarci :twisted:
ALGEPA ha scritto:bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Si, io.ilSagittario ha scritto:Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce?
visto che ne arrivano a vagante, anzi a "navate", ci preoccupiamo per come dovremo comportarci :twisted:
ripeto, ma forse la mia è una domanda troppo complessa, ma se un atteggiamento del genere lo ha un convertito italiano? non credo che un italiano sia venuto al mondo con una cicogna navale
Per carità se sta bene alle donne musulmane, che è notorio hanno ampia facoltà di scelta, sta bene a tutti.maddeche! ha scritto:Si, io.ilSagittario ha scritto:Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce?
ALGEPA ha scritto:se un atteggiamento del genere lo ha un convertito italiano?
ALGEPA ha scritto:<<visto che ne arrivano a vagante, anzi a "navate", ci preoccupiamo per come dovremo comportarci
>>
non l'ho scritto io..
cmq la mia non è ne una provocazione bumper ne una sottovalutazione, sto semplicemente ragionando che l'equazione che lega questi problemi con l'immigrazione non coglie in pieno il problema
bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:<<visto che ne arrivano a vagante, anzi a "navate", ci preoccupiamo per come dovremo comportarci
>>
non l'ho scritto io..
cmq la mia non è ne una provocazione bumper ne una sottovalutazione, sto semplicemente ragionando che l'equazione che lega questi problemi con l'immigrazione non coglie in pieno il problema
ma no...tu hai fatto una considerazione ed io ho risposto per come la vedo.
l'equazione è semplice.....quanti più sono i musulmani che arrivano tanto più forza hanno e siccome noi eurabici siamo dei cagasotto, diremo si a tutte le loro richieste.
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa