no, io volo in aliante...un vintage legno e tela..Superleggero?
Scherzi? Avrei voluto usare il mio obice, anzi, tutta la batteria...Non serve bardarsi anche perché spruzzare da distanza (occhio perché quelle schiume hanno getti potenti) ti sarà sufficiente colpire il nido.
In alternativa gli dai una botta e lo butti a terra .. a quel punto lo lasceranno lo stesso e l'indomani distruggi il favo.
Se è grande come una noce ospiterà pochisssime vespe non più di 5 ma più facile 3 o 4.
Edit.
Visto l'epilogo del discorso.
Mi perdoni se ti dico che per un guscio di noce hai un tantino ecceduto nell'intervento?![]()
Ispessimento cutaneo rigido come una placca e duroUots placca sclerotica?
A me lasciarono strascichi tafani e pappataci.Ancora oggi non ho capito di che insetto si trattasse.
ma non occupano lo stesso, ne fanno uno nuovoL'anno dopo però tornano, ci lotto ogni primavera...
Vero, ma sevresta il peduncolo ed uno dello sciame lo riconosce, riprende a costruirlo.ma non occupano lo stesso, ne fanno uno nuovo
Anche se non è un ex condomino sfrattato, riconoscono i feromoni. Comunque, come dicevamo, se ritengono "buono" il posto ne fanno un altro.Vero, ma sevresta il peduncolo ed uno dello sciame lo riconosce, riprende a costruirlo.
ma non occupano lo stesso, ne fanno uno nuovo
Ispessimento cutaneo rigido come una placca e duro
Carloantonio70 - 7 giorni fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa