27 anni e ne dimostra 10 in piùtrinacrio ha scritto:Come persona politica lassamo perde direbbero i romani
pero' come gnocca miiiiiiinkia e che lato B ...miam miam
http://www.youtube.com/watch?v=Y9WoC0bTOaw
msh....a me, sebbene rifata, mi acchiappa come poche...trinacrio ha scritto:Come persona politica lassamo perde direbbero i romani
bumper morgan ha scritto:msh....a me, sebbene rifata, mi acchiappa come poche...trinacrio ha scritto:Come persona politica lassamo perde direbbero i romani
Anche le surrogate tecniche delle politiche stanno dando il loro meglio mi pare...a_gricolo ha scritto:Almeno questa ha un bel panettone....il problema è un altro: voi avete in mente qualche altra deputata/ministra/donna con incarichi di governo che sia DAVVERO tanto più brava? A me per quanto mi sforzi non ne viene in mente nessuna..... il che significa che non c'è stata una selezione delle donne in politica, esattamente come per gli uomini.
a_gricolo ha scritto:Almeno questa ha un bel panettone....il problema è un altro: voi avete in mente qualche altra deputata/ministra/donna con incarichi di governo che sia DAVVERO tanto più brava? A me per quanto mi sforzi non ne viene in mente nessuna..... il che significa che non c'è stata una selezione delle donne in politica, esattamente come per gli uomini.
Corazon Habanero ha scritto:Anche le surrogate tecniche delle politiche stanno dando il loro meglio mi pare...a_gricolo ha scritto:Almeno questa ha un bel panettone....il problema è un altro: voi avete in mente qualche altra deputata/ministra/donna con incarichi di governo che sia DAVVERO tanto più brava? A me per quanto mi sforzi non ne viene in mente nessuna..... il che significa che non c'è stata una selezione delle donne in politica, esattamente come per gli uomini.
E ritengo che questo non sia il suoellebubi ha scritto:Ecco, nel caso della Minetti mi viene da commentare 'ad ognuno il suo mestiere'![]()
biasci ha scritto:E ritengo che questo non sia il suoellebubi ha scritto:Ecco, nel caso della Minetti mi viene da commentare 'ad ognuno il suo mestiere'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:?Faccio politica perché sono una giovane, vado avanti con umiltà e porterò avanti tematiche sociali che interessano i cittadini come il latte materno e il volontariato. Perché non è vero che bisogna essere particolarmente preparati per fare politica?.
Questa è una sua perla di saggezza.
Giovane: si. Anche se dimostra tanti anni in più
Umile: :shock: haaaaaahahahahahahahahaha
Tematiche: 3 interventi in aula da quando è stata eletta (o meglio da quando le hanno dato una poltrona)
Preparazione: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: in realtà bisognerebbe avere i coglioni quadrati ma a lei serve altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa