aryan ha scritto:
A prescindere dal merito della della questione previdenziale, quale sarebbe il motivo per elogiare l'azione di prendere a bastonate e forconate i Carabinieri? :evil:ICARUS65 ha scritto:Fosse successo con qualcun altro non si farebbe tanto rumore...aryan ha scritto:
Comunque grandi!!!
belpietro ha scritto:non credo sia stato per il decreto penale.
per avere una reazione così esagerata, possono solo avergli parcheggiato la Punto sulle zucchine
ICARUS65 ha scritto:aryan ha scritto:
Fosse successo con qualcun altro non si farebbe tanto rumore...
Comunque grandi!!!
leon83 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:aryan ha scritto:
Comunque grandi!!!
vorrei farvi notare che ambasciator non porta pena! non e che se ammazzi i carabinieri l'ingiunzione non ti arriva! ... io direi che gliè andata bene che siamo in italia e le forze dell'ordine non possono esercitare il loro diritto a difendersi! se fossi stati in america non se ne starebbe nemmeno parlando visto che sarebbero gia sotto terra i tre delinquenti ...
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:non credo sia stato per il decreto penale.
per avere una reazione così esagerata, possono solo avergli parcheggiato la Punto sulle zucchine
...o avergli rotto i cosiddetti oltre il sopportabile. Ho appena parlato con un collega che li conosce, e a suo dire sono le persone più miti che si possa immaginare.
arizona77 ha scritto:per fortuna
economyrunner ha scritto:leon83 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:aryan ha scritto:
Comunque grandi!!!
vorrei farvi notare che ambasciator non porta pena! non e che se ammazzi i carabinieri l'ingiunzione non ti arriva! ... io direi che gliè andata bene che siamo in italia e le forze dell'ordine non possono esercitare il loro diritto a difendersi! se fossi stati in america non se ne starebbe nemmeno parlando visto che sarebbero gia sotto terra i tre delinquenti ...
beh in america i delinquenti sono delinquenti, le forze dell'ordine non si possono sbagliare.
Da noi il ceto medio produttivo è nella situazione paradossale di passare anche per delinquente e quindi è chiaro che la linea che divide un onesto cittadino da un delinquente è sottile.
Ora c'è contrapposizione tra i nomenclati tutelati e gli schiavi senza tutele.
Credo che vedremo i cambiamenti in questo paese solo quando il pozzo sarà talmente prosciugato che comincerà la lotta fra nomenclati stessi.
a_gricolo ha scritto:Dopo questo episodio un noto costruttore ha messo in listino un nuovo allestimento per gli agricoltori del Polesine......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa