Umberto70 ha scritto:Sembra un po più bello dell'attuale ma con la linea uguale alle migliaia di SUV circolanti , poco personale , opinione soggettiva
ciao
Axel Irina Umberto
a_paso ha scritto:Vista l'altro giorno in concessionaria, niente male, bella linea personale, non so che versione fosse, non ho chiesto, ma gran bella macchina, dimensioni esterne umane ed anche gli interni ben curati.
Urgerà prova 1.2 TSI con DSG per possibile acquisto futuro.
Prima ero titubante sul 1.2 su yeti ma dopo il giretto sul TSI 86cv su fabia mi sa che il motore non è affatto sottodimensionato.
Tornando IN TOPIC bella anche la nuova linea, da come visto si adeguerà alla linea futuro di skoda (mission D ed L) anche se un pò meno personale dell'attuale.
il_chicco_show ha scritto:Ciao, ho fatto comprare ad un'amica una Yeti 1.2 TSI DSG, ne è assolutamente soddisfatta e il motore è davvero niente male. Abita a Zurigo e ha i genitori a Vicenza, l'avanti-indietro (non esattamente in piano) non è un problema. In città è eccezionale. Consigliatissima l'Experience con i sensori di posteggio.
a_paso ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ciao, ho fatto comprare ad un'amica una Yeti 1.2 TSI DSG, ne è assolutamente soddisfatta e il motore è davvero niente male. Abita a Zurigo e ha i genitori a Vicenza, l'avanti-indietro (non esattamente in piano) non è un problema. In città è eccezionale. Consigliatissima l'Experience con i sensori di posteggio.
Sicuramente sensori davanti e dietro e l'experience mi tenta molto, per il prezzo che ha, è davvero completissima, xeno, clima auto, dsg, 4 vetri elettrici, cruise, farebbe al caso mio. un futuro si vedrà
![]()
il_chicco_show ha scritto:Poi lascia perdere il listino... il prezzo alla fine "sarà un altro"...
Se sei nord occidentale affidati pure al nostro "collega di forum" torinese che lavora presso una concessionaria Skoda, altrimenti abbiamo anche il "collega" che lavora ad Assago (MI), o in alternativa ti possono consigliare anche in zona est lombardia o veneto degli ottimi concessionari che ti tratteranno più che bene!
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa