Nostra industria? Quando c'erano i finanziamenti per costruire nuovi stabilimenti.gallongi ha scritto:Per le Fiat che compro io ,me ne posso anche fregare....pero mi spiace per la nostra industria ,comprerei la polo gia a scatola chiusa![]()
53AR ha scritto:Nostra industria? Quando c'erano i finanziamenti per costruire nuovi stabilimenti.gallongi ha scritto:Per le Fiat che compro io ,me ne posso anche fregare....pero mi spiace per la nostra industria ,comprerei la polo gia a scatola chiusa![]()
Ho avuto 2 fiat: 128 e ritmo :thumbdown: più di trent'anni fa, piuttosto vado in bicicletta, quando ti scotti temi anche l'acqua tiepida.
holerGTA ha scritto:Ecco perchè mi chiedo: se tanto nessuno compra più auto del gruppo, a cosa giova prendersela se la Punto non la fanno? Signori, i conti il sig. Marchionne se li sa fare, ha dimostrato che nonostante Opel abbia una gamma molto più completa di Fiat sta andando comunque a ramengo.
gallongi ha scritto:holerGTA ha scritto:Ecco perchè mi chiedo: se tanto nessuno compra più auto del gruppo, a cosa giova prendersela se la Punto non la fanno? Signori, i conti il sig. Marchionne se li sa fare, ha dimostrato che nonostante Opel abbia una gamma molto più completa di Fiat sta andando comunque a ramengo.
certo che se li sa fare...avete visto chrysler? da quando e' fiat vola...qui le fabbriche chiudono ma siamo contenti...va beh....ripeto,non me la prendo come marchio,me ne fotto,mi rammarico da certi punti di vista ...tutto qui...
JigenD ha scritto:purtroppo qui la nostra economia reale sta andando a picco e gli italiani fanno come certi passeggeri del titanic...continuano a bere e a ridere convinti che tutto vada bene perchè la nave è "inaffondabile"...salvo poi cominciare a dar fuori di testa quando l'acqua comincia a toccare anche loro...
clap clap clap....commento lodevole,6 stelle! (qui si rasenta il ridicolo)gallongi ha scritto:JigenD ha scritto:purtroppo qui la nostra economia reale sta andando a picco e gli italiani fanno come certi passeggeri del titanic...continuano a bere e a ridere convinti che tutto vada bene perchè la nave è "inaffondabile"...salvo poi cominciare a dar fuori di testa quando l'acqua comincia a toccare anche loro...
eh gia'...per quello mi rammarico,la punto la posso aspettare come curiosita' come vedo la panda nuova ma sinceramente spero di non doverla comperare...
secondo me invece oltre che un partner aspetta che finisca il ciclo di vita della gemella brasiliana in modo da progettare una macchina unica da costruire in italia,brasile e cina con la stessa piattaforma e lo stesso design,poi se questo succede dividendo le spese con un'altro costruttore ancora meglio! La Grande Punto è uscita nel 2005,la PuntoEvo nel 2008 e la Punto nel 2012,ad oggi considerando la prima uscita siamo a 7 anni...non si parla di secoli!!! La Uno è durata 10 anni,la Punto mk1 solo 5 anni e la mk2 dopo 13 anni la fanno ancora. Ma poi è esemplare di come chi si lamenta di questo ritardo è gente che nemmeno la compra la Punto! cioè....lamentiamoci per sport! (questo ai moderatori)Luigigeo ha scritto:E' un peccato. L'Italia è messa molto male e questo della Punto è uno di quei segni che ce lo fanno capire.
Marchionne cercava un partner per la realizzazione dell'auto, secondo me poteva farla in comune con Peugeot. Cosi avrebbero potuto aiutarsi a vicenda e creare buoni prodotti.
53AR ha scritto:Nostra industria? Quando c'erano i finanziamenti per costruire nuovi stabilimenti.gallongi ha scritto:Per le Fiat che compro io ,me ne posso anche fregare....pero mi spiace per la nostra industria ,comprerei la polo gia a scatola chiusa![]()
Ho avuto 2 fiat: 128 e ritmo :thumbdown: più di trent'anni fa, piuttosto vado in bicicletta, quando ti scotti temi anche l'acqua tiepida.
ottovalvole ha scritto:secondo me invece oltre che un partner aspetta che finisca il ciclo di vita della gemella brasiliana in modo da progettare una macchina unica da costruire in italia,brasile e cina con la stessa piattaforma e lo stesso design,poi se questo succede dividendo le spese con un'altro costruttore ancora meglio! La Grande Punto è uscita nel 2005,la PuntoEvo nel 2008 e la Punto nel 2012,ad oggi considerando la prima uscita siamo a 7 anni...non si parla di secoli!!! La Uno è durata 10 anni,la Punto mk1 solo 5 anni e la mk2 dopo 13 anni la fanno ancora. Ma poi è esemplare di come chi si lamenta di questo ritardo è gente che nemmeno la compra la Punto! cioè....lamentiamoci per sport! (questo ai moderatori)
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa