Baron89 ha scritto:arizona77 ha scritto:Baron89 ha scritto:Oh la la ha scritto:Baron89 ha scritto:Mi piace, ma onestamente l'unica Peugeot moderna che comprerei con il 4 è la 407 Coupè....io la trovo stupenda!
Stilosa ed elegante, una vera Peugeot.
Oltre alla 407 Cpupé esisteva un altro progetto del 2003 si chiamava Elixir peccato che non è mai stato approvato...![]()
Eh già! Un vero peccato!
Quando i francesi inventano qualcosa e la propongono fanno sempre flop, quando i tedeschi inventano qualcosa allora è la bibbia, deve esistere, tutti le apprezzano e li acclamano come razza superiore.
Questo non l'ho mai capito!
Renault:
Espace e Scenic![]()
I Van spaziosi per famiglie numerose non possono essere dei flop. Qualsiasi bandiera portino.
Se penso all'Avantime e alla CLS (due auto completamente diverse, ovviamente, target diversi, ovviamente), una delle due ha fatto una brutta fine, l'altra ha avuto un successo mondiale. Perché? Boh!
Eppure l'Avantime era molto più sensata e utile della CLS, se le guardiamo da un punto di vista totalmente razionale.
Perché mai al pubblico sarebbe dovuta interessare un berlinona da quasi 5 metri con 4 posti ed abitabilità posteriore claustrofobica?
Eppure....
In certi casi conta .. the power of brand .., ovvero il blasone .., Avantime purtroppo non è stata compres , accolta bene .., forse è uscità nel momento sbagliato.. , poi curiosamente la gente ha paura delle cose, auto , persone .. diverse , ( troppo ) diverse dal coro..
Mi sembra comunque anche la Mercedes Classe R ... non ha avuto molto successo...
Attached files /attachments/1953373=44629-Mercedes_Classe_R_006.jpg /attachments/1953373=44630-Renault-Avantime-27513_youngtimer_kw28_2010_15.jpg