gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-panamera-restyling-e-ibrida-al-salone-di-shanghai-video?condivisa=1&chiamante=409161
che ne dite? ibrido potente,V6 turbo al posto del v8...il downsizing colpisce sempre..particolare ma non mi dispiace..
-Logan- ha scritto:L'ibrido Porsche non è male, ma la Panamera rimane una versione stiracciata e sproporzionata della 911.
Il risultato resta orrendo.
ottovalvole ha scritto:alla rapide serve un pò di tecnologia fresca fresca e un prezzo più accessibile, poi sarebbe semplicemente perfetta!
Frallog1 ha scritto:ottovalvole ha scritto:alla rapide serve un pò di tecnologia fresca fresca e un prezzo più accessibile, poi sarebbe semplicemente perfetta!
A quanto ho sentito la famiglia Bonomi si sta mettendo d'accordo niente po' po' di meno che con la Mercedes per nuovi propulsori per la Aston Martin.
Regards,
The frog
confermo-Logan- ha scritto:L'ibrido Porsche non è male, ma la Panamera rimane una versione stiracciata e sproporzionata della 911.
bellafobia ha scritto:confermo-Logan- ha scritto:L'ibrido Porsche non è male, ma la Panamera rimane una versione stiracciata e sproporzionata della 911.
auto orrida, con un motore ora indegno (Un V6 blah :x ) e che non si può minimamente paragonare ad una Rapid, o una quattroporte (anche la versione 2004)
key-one ha scritto:Certo l'idea , vecchia e sempre rimandata , di ricavare una berlina a 4 porte dalla sagoma della 911 ha posto non pochi problemi alla linea della Panamera .
Però nell'insieme è originale e non mi sento di bocciare completamente la macchina , anche perchè in questi casi la sindrome " volpe e l'uva" è sempre in agguato. Ovviamente le berline d'impostazione classica come la Quattroporte o quelle ricavate sì da coupè , ma già a motore anteriore , come la Rapide , risultano più equilibrate ed armoniche . Anche se quest'ultima si porta dietro una mancanza di spazio posteriore non all'altezza di un'ammiraglia.
La Panamera , insieme ad un'abitabilità più che buona , offre prestazioni ed una dinamica di guida fuori dal comune e sicuramente non ha nulla da invidiare come accelerazione , ripresa ed handling , anzi...
http://www.youtube.com/watch?v=RmeeF9ZtkCA
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa