Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:tipopolo ha scritto:ferrets ha scritto:megamegane ha scritto:Mio cognato si è preso una Golf VI (e mi guarda con un po' di rancore):twisted:
E ci credo!Volete mettere l'estetica (ok che può essere soggettiva) nuovissima della Megane Coupè, con quella della Golf che rimane quasi invariata da anni (e il modello nuovo di lato non si riconosce da quello vecchio?)
beh, secondo me è anche quello che cerca il cliente vw, ritrovare le stesse cose sempre allo stesso posto fatte sempre allo stesso modo (molto bene), di conseguenza sacrifica le emozioni per la concretezza...
Allora perchè non lasciare la V???
La Golf 5.2 è stata sgonfiata leggermente, la 5 era troppo sproporzionata :shock:
La 5.2 o 6 che dir si voglia ha corretto 2 difetti che avevano lasciato molti scontenti sulla 5: la qualità delle plastiche interne e il culone posteriore con fascione nero. Ora dentro è davvero ottima e il retro è più lineare. Però i lamierati... son sempre quelli. Tolta la mascherina e i nuovi gruppi ottici... è la stessa. Con il ringiovanimento del segmento C dato dall'entrata in scena delle nuove astra e focus... sembrerà veramente la vecchia nonna del segmento.
...ma sul posteriore nn era meglio il culone, anzichè il piattume della 6?! Il frontale e gli interni sono di livello...ma il retro è veramente brutto...complessivamente sembra un parallelepipedo!