JMS
0
lepocattivo ha scritto:Speriamo non sia un rumore (in versione più attenuata) tipo boccole del ponte posteriore della Fiat Bravo....ANDRY03 ha scritto:Ieri ho svuotato il bagagliaio e tolto tutto, ho sganciato i sedili e piegati in avanti il rumore si sente lo stesso.....!!!! :evil: :evil: :evil: Poi ho provato ha schiacciare l'auto spingendo leggermente sul paraurti.....facendo una bella pressione niente, ma spingendo con colpettini secchi l'ho sentito il rumore e temo che venga dalla sospensione posteriore sinistra.....come se l'ammortizzatore avesse del gioco sull'attacco(sensazione ovviamentre) lunedi chiamo l'officina per un appuntamento poi vi faro' sapere.
A sentire quello che dici, di come quando spingi sulla macchina per farla molleggiare e senti questo rumore mi sa che hai rotto l'ammortizzatore sinistro...a me faceva il tuo identico difetto quando ho rotto quello della scenic e pensavo anche io all'inizio che fosse qualcosa nel baule che si muoveva incìvece ai me era l'ammortizzatore...hai preso qualche buca o dosso a velocità sostenuta? può essere quello il motivo o pure un difetto di fabbrica del pezzo...facci sapere comunque
ciao 8)