gdd78 ha scritto:Bella si ma se la 2 volumi è lunga 4,40 e passa metri, questa come minimo sarà suo 4,6 se non proprio 4,7 metri... E allora perché non indirizzarsi direttamente sulla 6 che è ancora più bella...?
elancia ha scritto:La importeranno? Meglio della hatchback imho, dove il cofano lungo non è armonizzato in una linea filante come la 3 volumi. Bella.
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:La importeranno? Meglio della hatchback imho, dove il cofano lungo non è armonizzato in una linea filante come la 3 volumi. Bella.
Bella,elegante...meglio di sicuro dell'attuale 3 V![]()
elancia ha scritto:gdd78 ha scritto:Bella si ma se la 2 volumi è lunga 4,40 e passa metri, questa come minimo sarà suo 4,6 se non proprio 4,7 metri... E allora perché non indirizzarsi direttamente sulla 6 che è ancora più bella...?
Penso sia lunga come la hatchback, o poco più. La 6 non è 4,80? Poi la 6 offre stessi motori e stesse sosp. posteriori....
In effetti è un problema (loro)![]()
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:gdd78 ha scritto:Bella si ma se la 2 volumi è lunga 4,40 e passa metri, questa come minimo sarà suo 4,6 se non proprio 4,7 metri... E allora perché non indirizzarsi direttamente sulla 6 che è ancora più bella...?
Penso sia lunga come la hatchback, o poco più. La 6 non è 4,80? Poi la 6 offre stessi motori e stesse sosp. posteriori....
4,81 per la precisione.....
Sono belle, ma i musi son sempre quelli dal Suv alla 6....alla 3....
zero c. ha scritto:si vende un po' in NL, CH e D
da noi forse qualche tassista
arizona77 ha scritto:una sempre criticata....
e poi imitata
Avranno preso ripetizioni sul design da Audiarizona77 ha scritto:elancia ha scritto:gdd78 ha scritto:Bella si ma se la 2 volumi è lunga 4,40 e passa metri, questa come minimo sarà suo 4,6 se non proprio 4,7 metri... E allora perché non indirizzarsi direttamente sulla 6 che è ancora più bella...?
reFORESTERation ha scritto:Avranno preso ripetizioni sul design da Audiarizona77 ha scritto:elancia ha scritto:gdd78 ha scritto:Bella si ma se la 2 volumi è lunga 4,40 e passa metri, questa come minimo sarà suo 4,6 se non proprio 4,7 metri... E allora perché non indirizzarsi direttamente sulla 6 che è ancora più bella...?
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Avranno preso ripetizioni sul design da Audiarizona77 ha scritto:elancia ha scritto:gdd78 ha scritto:Bella si ma se la 2 volumi è lunga 4,40 e passa metri, questa come minimo sarà suo 4,6 se non proprio 4,7 metri... E allora perché non indirizzarsi direttamente sulla 6 che è ancora più bella...?
perche' 1,3 e 5 le distingui facile :?:
arizona77 ha scritto:beato che le riconosci, specie la 3 e la 5.
Ah, ti viene facile sia davanti che dietro :?:
CitWeb - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa