Ciao, visto che le differenze che ci sono non sono state dichiarate ....... te fotografa a raffica, poi ti si dice noi cos'è cambiatoScenic NL ha scritto:Ciao a tutti,
dato che ho preso a noleggio una laguna SW (questa settimana sono in Italia), posso confermare che il display con i sensori è lo stesso della foto riportata nel post sopra indicato.
La macchina che mi hanno consegnato ha solo 11 km (sono il primo ad usarla) per cui un MY 2011.
Ottima giudizio iniziale; appena posso posto foto ed impressioni di guida.
Anzi se avete bisogno che vi fotografo qualche dettaglio in particolare per confrontare le differenze 2010-2011, chiedete pure.
Ciao
simohsm ha scritto:io invece li trovo molto comodi i sensori con il display
manuel46 ha scritto:simohsm ha scritto:io invece li trovo molto comodi i sensori con il display
Ma tu guardi il display invece di guardare indietro?![]()
goya97 ha scritto:Confermo la presenza del display su Laguna 2011.
manuel46 ha scritto:simohsm ha scritto:io invece li trovo molto comodi i sensori con il display
Ma tu guardi il display invece di guardare indietro?![]()
Il display è utile a capire dove si trova rispetto al paraurti, l'ostacolo al quale ci si avvicina.
Visto dalle foto. Le palpebre dei fari sono uguali per tutti e non sono in tinta.biasci ha scritto:Ieri ho visto la laguna 2011 per la prima volta.
E' BELLA !!!!!!!!!!!!
Ha un muso veramente cattivo. E' proprio bella !!!!!!!!!
L' unica cosa vorrei sapere se le palpebre sui fari sono solo cromati o li fanno in tinta con la carrozzeria .....
biasci ha scritto:Ho guardato le foto.
Le differenze con la 2010 sono:
- Navigatore
- Sterzo (parte bassa)
- Pomello cambio
- Cerchi (ovviamente)
Non ha i fari bixeno vero?
Ah, togli la targa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mia moglie quando mi ha visto arrivare con la laguna che segnava 11 km mi ha detto: non dirmi che tu non sapevi niente vero?... e poi con tutte le marche di auto disponibili ti hanno dato una laguna nuova nuova eh? gatta ci cova anzi.....mucca o piccione ci covaalexdp69 ha scritto:Complimenti per le foto... che bello il kontakm che segna meno di 200km.
Mi viene voglia di cambiare la mia con la nuova proactive 175cv. Ma poi chi glielo spiega a mia moglie... Eh eh eh!!
Non non ha i bixeno (penso che sia il modello base, anche se ben accessoriata), per la targa non ci sono problemi.biasci ha scritto:Ho guardato le foto.
Le differenze con la 2010 sono:
- Navigatore
- Sterzo (parte bassa)
- Pomello cambio
- Cerchi (ovviamente)
Non ha i fari bixeno vero?
Ah, togli la targa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa