Più aspetti a far l'ordine e più tardi arriva l'auto..
massisacchi10 ha scritto:E' vero, la Fiesta è una gran bella vettura e il motore mi ha piacevolmente sorpreso, ma l'immediatezza nella risposta e il divertimento con la Ka sono stati superiori alle aspettative.
Anche se i cavalli sono quelli che sono. cioè adeguati alla vettura e nulla più... :-D
Complimenti ottimo acquisto e molto bello l'allestimento che hai sceltomassisacchi10 ha scritto:Dunque, la mia è una Ka TDCI Titanium + MY 2010.5 con ESP, Connectivity Pack, clima automatico, cerchi da 16 e sensori di parcheggio.
Dovrebbe essere in arrivo entro fine mese.
E grazie per i complimenti
massisacchi10 ha scritto:Dunque, la mia è una Ka TDCI Titanium + MY 2010.5 con ESP, Connectivity Pack, clima automatico, cerchi da 16 e sensori di parcheggio.
Dovrebbe essere in arrivo entro fine mese.
E grazie per i complimenti
La Ka ha un motore ed un telaio completamente diverso dalla Fiesta perchè è costruita sulla base della Fiat 500massisacchi10 ha scritto:Matteo, sono stato indeciso fino al momento della firma.
Poi, alla fine, ho reputato la Ka più divertente da guidare (ovviamente non mi riferisco alle prestazioni) e più carina.
Tra l'altro, la Ka che ho preso arriverà entro un paio di settimane e ho strappato un prezzo al quale non ho saputo resistere...
Tra l'altro, e sulla cosa vorrei indagare, il meccanico di un'altra concessionaria mi ha detto che "le Ka sono fatte meglio delle Fiesta", e non penso si riferisse al motore...
Ariciao
Forse per "fatte meglio" intendeva dire assemblate meglio...forse...la Ka è prodotta nello stesso stabilimento della 500, in Polonia, e lì lavorano bene.massisacchi10 ha scritto:Sì, sapevo che la Panda, la 500 e la Ka sono strettissime parenti, ma mi riferivo all'affermazione del meccanico, che mi ha lasciato perplesso.
Lui non mi ha voluto dire altro perché avevamo il venditore a distanza ravvicinata...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa