Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New Fiat panda lounge o easy

New Fiat panda lounge o easy - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno !
    Ho un grande dilemma da mesi !
    Tra poco più di un mese devo acquistare una Fiat panda ma il grande dilemma è quale versione scegliere senza buttare soldi !
    Alla fine le mie esigenze sono abbastanza basilari
    ( climatizzatore, autoradio )

    Alla fine ho notato che fondamentalmente le differenze tra i due allestimenti sono puramente estetici ?
    Non riesco ben a capire !!! Non vorrei fare un acquisto e poi pentirmene !

    Ho bisogno dei vostri esperti consigli !

    Grazie mille
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    be direi che se vai sul configuratore fiat vengono elencati gli equipaggiamenti di ogni modello e versione...tra l'altro aria condizionata e stereo sono ormai di serie su tutte le auto nuove, quindi le differenze saranno i cerchi in lega, le maniglie sul tetto e il sedile posteriore sdoppiato....del resto se non hanno fatto una rivoluzione negli ultimi 2 anni in fiat non è che si siano mai impegnati più di tanto con le liste optional....
     
  3. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Ho una Lounge. La Lounge ha in più, rispetto alla Easy: cerchi in lega (la mia no, perché la Fiat spesso fa un po' come gli pare con le rimanenze di magazzino!), autoradio con bluetooth e comandi al volante, barre sul tetto, fasce laterali paracolpi, specchietti e maniglie in tinta e fendinebbia. Internamente, cambia la fantasia dei tessuti dei sedili.
     
  4. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Va bene la Easy, però mancano fendinebbia e sensori di parcheggio.
     
  5. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    Grazie mille per risposte .
    Quindi fondamentale si parla di fattori estetici ?
    Ma la easy ha usb e aux?
     
    A PandaLounge piace questo elemento.
  6. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Vero, mi ero dimenticato dei sensori di parcheggio....che sono utili.
    Anche fattori pratici. Ha più accessori. La Easy, dovrebbe avere un ingresso Aux sul lato destro dell'autoradio. Uso il condizionale perché ti potrebbe capitare l'autoradio senza Aux ma con il lettore CD.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  7. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    Capito ! Uhmm più accessori che relativamente potrebbero essere irrilevanti a secondo di chi la guida no ?
    Nel senso , barre superiori , colori sedili , calotte piuttosto che comandi sul volante .

    Quello che vorrei sapere è se ci sono effettivamente differenze fondamentali tra le due versioni .

    Grazie mille
     
  8. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    No, differenze fondamentali non ce ne sono.
    Di nulla :emoji_slight_smile:
     
  9. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.605
    Piaciuto:
    2.685
    non sono un patito della telefonia, ma il bluetooth in auto ormai ci vuole, mentre i sensori di parcheggio, sulla mia panda non ci sone e se ne può fare benissimo a meno, visto gli ingombri e la visibilità ottimale
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  10. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    Per il bt esistono anche altri modi tra cui vivavoce bt o auricolari di vario genere .

    Uhmmm sarei interessato a sapere se effettivamente anche la easy ha una porta usb o un aux.
    Altrimenti cambio autoradio e via .

    continuo a recepire che tutte queste differenze fondamentali non ci sono ...
     
  11. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    La Easy non ha l'Aux, ma nemmeno la mia Lounge. Per quanto riguarda la porta USB, devi vedere in concessionaria una Panda.
     
  12. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Verifica, prima ancora della radio, che entrambe abbiano gli airbag laterali per testa e bacino. Di solito questi ultimi sono optional nelle piccole FCA.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  13. thedriver2

    thedriver2

    Iscritto:
    1567102566
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    4
    Io prenderei la Pop! Viene molto scontata, ha ormai servo, clima, vetri e chiusura elettrici! Manca la radio, ma c'è la predisposizione.. Con poco più di 20 euro su Amazon trovi stereo non di marca, ma soddisfacenti pieni di funzionalità, anche bluetooth.. La installi e sei a posto!
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  14. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    Mio padre ha preso una Lounge. Costa un po' di più, ma oltre all'equipaggiamento più completo, esteticamente non ha quell'aspetto dimesso della easy (specchi e maniglie in tinta, fascioni sulle porte, barre sul tetto, fendi).

    La sua aveva di serie anche i cerchi in legas da 16 che ora non sono più disponibili.
     
  15. simopre

    simopre

    Iscritto:
    1251206619
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    2
    Ok mi confermi puramente estetica
     

Condividi questa Pagina