lepocattivo ha scritto:
juppin ha scritto:
lepocattivo ha scritto:
juppin ha scritto:
IN effetti l'auto dovrò pagarla a rate ( le rate dovrei pagarle dal giorno in cui mi immatricoleranno l'auto).
Non penso che la mia auto era in ordine dal concessionario perchè nel preventivo mi avevano messo come colore il grigio ma al momennto dell'ordine ho scelto il colore blu star.
Per curiosità, che motorizzazione monta la tua Clio?
New Clio Sportour 1.5 DCI 70 CV
Confermi che hai un telaio di tipo KR1G0H? grazie ancora ( lo chiedo solo per capire se a qualcuno delle persone che ha ordinato la Clio, gli sta per caso per arrivare una Clio in versione Euro5 senza saperlo)
Le prime cifre del mio telaio sono :
VF1KR1G0H
Se escludiamo VF1 ti confermo che il mio è un telaio KR1GoH.
Questo telaio indica che la macchina sia un Euro5 ?
A me non risulta perchè la pompa che monta Renault sulle motorizzazioni 1.5 dci sono pompe common rail Siemens o Delphi e non BOSCH.
Le pompe Bosch vengono montare su motori F9Q e ci sono quelle Euro 5 però parliamo di cilindrate superiori e uguali a 1.9.
Le NEW CLIO restyling montano common rail Siemens e non mi risulta che Simenes abbia fatto common rail Euro 5
Forse a fine 2010 verranno montate common rail BOSCH sui motori 1.5 dci Renault però parliamo di Common Rail Bosch di 4^ generazione (CP4) e quindi Euro 5