New Classe A 2018 - problemi display

New Classe A 2018 - problemi display - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gazza81@live.it

    gazza81@live.it

    Iscritto:
    1539272808
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, vi espongo brevemente il mio problema, il 24 Settembre 2018 ho ritirato in concessionaria la mia nuova autovettura Mercedes classe A, da subito si è presentato un problema sul display sopra al volante, ovvero con il navigatore impostato su entrambi i display , uno funziona mentre l’altro si vede nero, solo la parte Navigatore perché il resto delle info del display funzionano, idem con la radio dab, in un display vedo il logo della radio mentre nell’altro non mi dà il logo, dopo solo 9 giorni ho portato e lasciato l’auto in officina Mercedes, il problema non si ripete sempre, a volte funziona, mi è stato detto che era un problema Di software, e dopo 7 giorni che è stata da loro ieri mi hanno chiamato per riprenderla, una volta presa era tutto funzionante, ma una volta spento e riacceso macchina il problema si è ripetuto... ho riportato immediatamente auto in officina e ora sono di nuovo a piedi avendo pagato 40 mila euro. Come posso muovermi?
    Grazie
     

    Files Allegati:

  2. nw7

    nw7

    Iscritto:
    1522144476
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    6
    in autobus? :p

    scusa, mi spiace del problema. intanto, come minimo, spero ti abbiano dato una vettura di cortesia. Poi se alla prossima riconsegna il problema dovesse manifestarsi di nuovo proverei a sentire direttamente il customer care mercedes.

    infine, il concessionario, ridandoti l'auto la prima volta, ti ha rilasciato qualcosa? io mi farei scrivere su carta qualsiasi aggiornamento o intervento. si sa mai…

    buona fortuna
     
  3. gazza81@live.it

    gazza81@live.it

    Iscritto:
    1539272808
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    In realtà non ho parlato di auto sostitutive perché non pensavo fosse un problema così lungo e senza una rapida soluzione , da 2 giorni ho contattato Mercedes Italia, ma per ora regna il silenzio più assoluto, grazie per il consiglio della ricevuta quando e se mai riceverò la macchina indietro... per ora provo solo un enorme senso di rabbia e delusione
     
  4. nw7

    nw7

    Iscritto:
    1522144476
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    6
    Eh immagino, auto nuova e già ferma…

    la ricevuta secondo me è importante perché evidenzia che l'auto ha presentato il problema da subito.

    Insisti e chiamali ogni giorno!
     

Condividi questa Pagina