Thefrog ha scritto:![]()
Non so voi ma io a parte la capote lo vedo identico al maggiolino che falli' completamente la propria missione.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:La cosa che piu' mi fa irritare e' che la VW ha un'immagine talmente superlativa che puo' permettersi di riproporre dei flop di mercato come vetture completamente nuove e magari avere anche un discreto successo.....
Regards,
The frog
Jambana ha scritto:Thefrog ha scritto:![]()
Non so voi ma io a parte la capote lo vedo identico al maggiolino che falli' completamente la propria missione.
Regards,
The frog
Il maggiolino fallì la propria missione???????????????
Il maggiolino è stato per moltissimo tempo (decenni) l'auto più venduta in assoluto al mondo, con un totale finale di 22 milioni di esemplari...rimane al quarto posto assoluto nella storia dell'automobile,
Oggi sei davvero in forma!!! :shock: :shock: :shock:
iCastm ha scritto:Jambana ha scritto:Thefrog ha scritto:![]()
Regards,
The frog
Il maggiolino fallì la propria missione???????????????
Il maggiolino è stato per moltissimo tempo (decenni) l'auto più venduta in assoluto al mondo, con un totale finale di 22 milioni di esemplari...rimane al quarto posto assoluto nella storia dell'automobile,
Oggi sei davvero in forma!!! :shock: :shock: :shock:
Evidentemente si riferiva al remake di fine millennio.
Thefrog ha scritto:Ecco uno che capisce quello che legge.
Regards,
The frog
New Beetle? Uguale al vecchio.
Thefrog ha scritto:Non so voi ma io a parte la capote lo vedo identico al maggiolino che falli' completamente la propria missione.
Pronome relativo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: Navigazione, cerca
Il pronome relativo sostituisce un componente della frase mettendo in relazione proposizioni diverse, subordinando la frase da esso introdotta a quella che contiene la parola sostituita (proposizione reggente).
La frase "ho ascoltato Carlo che suonava un brano di Mozart" è costituita da due proposizioni distinte: ho ascoltato Carlo e Carlo suonava un brano di Mozart, collegate in un unico enunciato con la sostituzione mediante pronome relativo della parola Carlo.
Jambana ha scritto:Thefrog ha scritto:Ecco uno che capisce quello che legge.
Regards,
The frog
Eh no, la balla incredibile sull'insuccesso del Maggiolino l'hai già sparata, ora non tentare di salvarti in extremis...
il titolo:
New Beetle? Uguale al vecchio.
la sparata, ribadita dal passato remoto:
Thefrog ha scritto:Non so voi ma io a parte la capote lo vedo identico al maggiolino che falli' completamente la propria missione.
Ora, per compassione, ti allego questo:
Pronome relativo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Vai a: Navigazione, cerca
Il pronome relativo sostituisce un componente della frase mettendo in relazione proposizioni diverse, subordinando la frase da esso introdotta a quella che contiene la parola sostituita (proposizione reggente).
La frase "ho ascoltato Carlo che suonava un brano di Mozart" è costituita da due proposizioni distinte: ho ascoltato Carlo e Carlo suonava un brano di Mozart, collegate in un unico enunciato con la sostituzione mediante pronome relativo della parola Carlo.
Impara magari tu a capire cosa scrivi, prima...
Anche se sono convinto che lo sapevi benissimo, ma avevi preso un grosso abbaglio sui dati di produzione del vecchio maggiolino.
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa