alexmed
0
Fancar_ ha scritto:Facendo la plancia cosi "liscia" spiccano molto le bocchette d'aerazione laccate e cromate.
Un po' piccole.
Fancar_ ha scritto:Facendo la plancia cosi "liscia" spiccano molto le bocchette d'aerazione laccate e cromate.
alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:Facendo la plancia cosi "liscia" spiccano molto le bocchette d'aerazione laccate e cromate.
Un po' piccole.
FurettoS ha scritto:Grande cura anche nei sedili con la manopola per lo sblocco/scorrimento integrata e non più sporgente.
Fancar_ ha scritto:FurettoS ha scritto:Grande cura anche nei sedili con la manopola per lo sblocco/scorrimento integrata e non più sporgente.
Mi ha incuriosito sta cosa!
Come hai fatto a notarla ?
Per caro l'hai vista dal vivo ?![]()
FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:FurettoS ha scritto:Grande cura anche nei sedili con la manopola per lo sblocco/scorrimento integrata e non più sporgente.
Beh, se fai un raffronto con le foto spia che circolano e questo estratto degli interni i sedili sono praticamente uguali, quindi ne desumo che lo saranno anche le leve di sblocco.
Oltretutto la nuova A3 sembra che peserà circa 100 kg. in meno rispetto all'attuale, mica male!![]()
LIVORNO_1915 ha scritto:FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:FurettoS ha scritto:Grande cura anche nei sedili con la manopola per lo sblocco/scorrimento integrata e non più sporgente.
Beh, se fai un raffronto con le foto spia che circolano e questo estratto degli interni i sedili sono praticamente uguali, quindi ne desumo che lo saranno anche le leve di sblocco.
Oltretutto la nuova A3 sembra che peserà circa 100 kg. in meno rispetto all'attuale, mica male!![]()
Ma sei sicuro? :shock: :shock:
Accidenti!!!!
Comunque sembra proprio niente male
FurettoS ha scritto:LIVORNO_1915 ha scritto:FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:FurettoS ha scritto:Grande cura anche nei sedili con la manopola per lo sblocco/scorrimento integrata e non più sporgente.
Ma sei sicuro? :shock: :shock:
Accidenti!!!!
Comunque sembra proprio niente male
Questo è quello che ho letto!
Sembrano tanti anche a me, soprattutto su un auto di questo tipo! :shock:
Per ridurre così tanto il peso, ammesso che sia così, devi per forza utilizzare acciai speciali ed alluminio e questo mi fa temere per il prezzo! :?
Non è detto se potrà essere dotata di un impianto radio con monitor a colori, come già avviene per l'A1 ad esempio.blackbeetle ha scritto:E chi non potrà permettersi il sistema infotainment con lo scherma a scomparsa (a non meno di 2000 euro) che plancia si ritroverà? Tristissima...
blackbeetle ha scritto:E chi non potrà permettersi il sistema infotainment con lo schermo a scomparsa (a non meno di 2000 euro) che plancia si ritroverà? Tristissima...
Dal tuoFurettoS ha scritto:Prendendo spunto dalle ricostruzioni grafiche e dalle immagini del display dobbiamo aspettarci qualcosa di simile... almeno sulla 3 porte!![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa