renatom
0
SZ. ha scritto:Dieci a uno che se faranno questa spyder, sarà su un pianale segmento B, con schema 128 e tutt 'e cose...
"...to target MX-5..."
:lol:
In pratica una Barchetta.
SZ. ha scritto:Dieci a uno che se faranno questa spyder, sarà su un pianale segmento B, con schema 128 e tutt 'e cose...
"...to target MX-5..."
:lol:
Maxetto ha scritto:Bufalo la Giulietta tp è fuori tempo, quando potrebbe uscire non troverebbe più concorrenti.BufaloBic ha scritto:Chrom> ha scritto:BufaloBic ha scritto:il quadro si compone. Spider, Berlina E TP e Giulia
The first model to arrive there will be the 4C, revealed in concept form at March?s Geneva Motor Show, followed by the 159-replacing Giulia, a saloon based on the Chrysler 300C and this two-seater.
non ho capito bene se vuol dire che la Giulia nascerà dal pianale della 300C o no.
PS: che attendibilità ha questa rivista inglese??![]()
Si, "Bufalo"... ma secondo me saranno tutte a TP e tutte orientate al mercato nordamericano.
Anche noi ne potremmo godere però, tranquillo... 8)
PS: L'attendibilità della rivista è buona.![]()
anche io credo che saranno tutte TP però io la vorrei pure sulla prossima Giulietta e perchè ciò possa accadere occorre che Giulia e Giulietta nascano dal C-Wide opportunamente modificato. Sarebbe uno spettacolo ma la vedo dura :?
RobyTs67 ha scritto:Fosse vero....
Ma prima di combinar i soliti disastri che se la studino per bene com'e fatta un MX5,li non puoi risparmiare nulla di meccanica (niente TA,McP ....come sono soliti fare).
Il segreto dell'MX5 e tutto li.![]()
bhe se si parte dalla 4C.........ma si hanno notizie di queste 3 macchine AlfaRomeo,Abarth e Dallara?JigenD ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Fosse vero....
Ma prima di combinar i soliti disastri che se la studino per bene com'e fatta un MX5,li non puoi risparmiare nulla di meccanica (niente TA,McP ....come sono soliti fare).
quoto :XD:
sarà dura insidiare la mx-5 8)
ottovalvole ha scritto:bhe se si parte dalla 4C.........ma si hanno notizie di queste 3 macchine AlfaRomeo,Abarth e Dallara?JigenD ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Fosse vero....
uhm....farmici pensare...RobyTs67 ha scritto:ottovalvole ha scritto:bhe se si parte dalla 4C.........ma si hanno notizie di queste 3 macchine AlfaRomeo,Abarth e Dallara?JigenD ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Fosse vero....
Col MX5 ci vai a lavorare dal lunedi al venerdi,il sabato ci fai la pistata dopo esser andato a far la spesa e la domenica la gita con la topona d'ordinanza (fidanzata,moglie,amante...),ci vai in ferie....
Con l'ipotetica 4C cosa ci fai?![]()
RobyTs67 ha scritto:ottovalvole ha scritto:bhe se si parte dalla 4C.........ma si hanno notizie di queste 3 macchine AlfaRomeo,Abarth e Dallara?JigenD ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Fosse vero....
Col MX5 ci vai a lavorare dal lunedi al venerdi,il sabato ci fai la pistata dopo esser andato a far la spesa e la domenica la gita con la topona d'ordinanza (fidanzata,moglie,amante...),ci vai in ferie....
L'interessante di una bella donna stà sotto il vestito? Ma non ti vergogni?RobyTs67 ha scritto:Una spyder come l'MX5 e come una bella donna,l'interessante e cio che ce sotto il vestito. :shock:![]()
Il telaio,ci vuole un ottimo telaio e il resto a seguire.
Non hai soldi,vuoi risparmiare....? Lassa sta.
Maxetto ha scritto:L'interessante di una bella donna stà sotto il vestito? Ma non ti vergogni?RobyTs67 ha scritto:Una spyder come l'MX5 e come una bella donna,l'interessante e cio che ce sotto il vestito. :shock:![]()
Ora siamo d'accordo.RobyTs67 ha scritto:Maxetto ha scritto:L'interessante di una bella donna stà sotto il vestito? Ma non ti vergogni?RobyTs67 ha scritto:Una spyder come l'MX5 e come una bella donna,l'interessante e cio che ce sotto il vestito. :shock:![]()
No,
forse perche io in primis aprezzo cio che ha in testa,ed il resto a seguire....
Ma capisco che scritto cosi potrebbe sembrare forviante,visto che tantissimi uomini la intendono un mero oggetto...
Ci sono due categorie di uomini;quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne.
Io? La seconda che ho scritto.
RobyTs67 ha scritto:ottovalvole ha scritto:bhe se si parte dalla 4C.........ma si hanno notizie di queste 3 macchine AlfaRomeo,Abarth e Dallara?JigenD ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Fosse vero....
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa