arizona77 ha scritto:Sai che Ti pensavo:
domenica sera c' erano 9 gradi :cry:
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:Sai che Ti pensavo:
9°? Azz caldo.![]()
Domenica han dovuto deviare la corsa ciclistica Liegi Bastogne Liegi, per causa di nevicata intensa. Che la mini era glaciale sia già in corso??
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:Sai che Ti pensavo:
9°? Azz caldo.![]()
Domenica han dovuto deviare la corsa ciclistica Liegi Bastogne Liegi, per causa di nevicata intensa. Che la mini era glaciale sia già in corso??
....considera che 2 gg prima ce ne erano 24![]()
trinacrio ha scritto:Finisco di lavorare e che vedo? La neve, non si è accumulata al suolo ma sulle auto sì, appena 1° al termometro, e non siamo a 5 o600m di altitudine, l'inverno sembra che voglia prendersi la rivincita, mi sa che vado a rimettere le termiche. :? :?
maddeche! ha scritto:trinacrio ha scritto:Finisco di lavorare e che vedo? La neve, non si è accumulata al suolo ma sulle auto sì, appena 1° al termometro, e non siamo a 5 o600m di altitudine, l'inverno sembra che voglia prendersi la rivincita, mi sa che vado a rimettere le termiche. :? :?
Anche qui al paesello mio le temperature sono scese.
Scese così tanto, ma così tanto che - per prudenza - me la sono fatta dire da quello che abita al piano terra del palazzo.![]()
in italia nomarcoleo63 ha scritto:Notti di gelo in Borgogna e Champagne... DISASTRO! :cry: :cry: :cry:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa